Autore Topic: quali ruote superlight ust o tubolari  (Letto 812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
quali ruote superlight ust o tubolari
« il: Ottobre 10, 2011, 10:39:04 pm »
Advertisement
Ciao a tutti ,il cerchio dt dr300sl carbon della mia scott HA CEDUTO e non lo cambio sicuramante visto il prezzo dell'originale.Visto che è un 24 fori sto pensando di convertirlo in tubolare carbon della dmxpro ma vedrò...comunque vorrei acquistare una coppia di cerchi con peso pari o inferiore a 1100gr e costo max 1200 euro cosa mi consigliate?ho visto gli extralite con cerchi ztr mmx2 che pesano 1095gr o per 30 gr in più la stessa cosa ma con mozzi tune principessa.oltretutto sono anche quasi propenso a passare ai tubolari .faccio solo gare endurance 6 o 9h terreni abbastanza scorrevoli ma .... cosa ne pensate dei tubolari o sono sempre meglio i copertoni tublesizzati.Attendo commenti.

Offline Boda

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 592
    • 2 di Picche Indiegogo: DONATE! Grazie.
Re:quali ruote superlight ust o tubolari
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2011, 01:08:38 am »
Scusa ma non puoi ripararlo?


Boda
DONATE PER IL NUOVO EPISODIO
http://www.youtube.com/watch?v=sApJffet2wI
Grazie!

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:quali ruote superlight ust o tubolari
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2011, 05:39:53 am »
ma perchè nel titolo parli di UST e poi ci parli di MMX e copertoni tublessizzati che sono 2 cose diverse ?

se fai le 6h tipo il Barboj o Orzinuovi , quindi a circuito , sicuramente tubolari

tanto in caso di rogna hai un punto di appoggio tuo o della squadra

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Re:quali ruote superlight ust o tubolari
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2011, 10:04:04 pm »
scusa se rispondo solo ora ma ero maledettamente impegnato.Ho ordinato i cerchi extralite da 1090gr nella speranza che funzionino bene e che reggano in gare di durata ,li conosciete?ditemi le Vostre impressioni.Non mi sono fidato dei tubolari perchè un paio di marathon all'anno le faccio (vedi Dolomiti o Salsagrammer )e in caso di foratura si usa una camera.Attendo commenti.
Ps il cerchio in carbonio scollato cht prova a ricostruilo speriamo in bene così avrei un ottima coppia di ruote in caso di rottura in gara(ovviamente endurance)