: Event by Schultz 8630gr  ( 27275 )

0 1

alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.492
Re:Event by Schultz 8910gr
« #120 : January 20, 2012, 08:50:52 AM »
Approved!

ormai critico solo le bici che mi garbano, e siccome questa mi garba....  :dev:

- il reggisella easton è un must ma qui non c'entra un fico secco, urge sostituzione o adesivo easton customizzato blu, come feci io per la mia ex air scandium "blu ice"
- i tubi mezzi bianchi e mezzi blu stonano, io sarei andato sul tutto bianco, anche io c'ho pensato parecchio se tutto blu o tutto bianco e ho scelto il bianco
- la guranitura 38-22 non si può vedere, metti il 36 vedrai che non te ne pentirai

per il resto complimenti per la pazienza nella opacizzazione dei componenti, anche se io preferisco il lucido

carmelo, ma i freni erano i miei?


m1kel3

  • Full Member
  • ***
  • : 174
Re:Event by Schultz 8910gr
« #121 : January 20, 2012, 09:03:55 AM »
Davvero bella, complimenti!
L'unica cosa che non mi convince è il reggisella, anche se non ho ancora capito perchè, le guaine se devi farle tutte dello stesso colore falle bianche, blu risulterebbe troppo pacchiano

Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • : 809
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Re:Event by Schultz 8910gr
« #122 : January 20, 2012, 09:15:04 AM »
Proprio bella... il gommino sulla pedivella dove l'hai trovato?Non m'interessa subito perchè le pedivelle che ho io non c'è più nulla da proteggere... sono belle zappate sulle rocce. :no:

Schultz

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.366
Re:Event by Schultz 8910gr
« #123 : January 20, 2012, 09:23:54 AM »
Approved!

ormai critico solo le bici che mi garbano, e siccome questa mi garba....  :dev:

- il reggisella easton è un must ma qui non c'entra un fico secco, urge sostituzione o adesivo easton customizzato blu, come feci io per la mia ex air scandium "blu ice"
- i tubi mezzi bianchi e mezzi blu stonano, io sarei andato sul tutto bianco, anche io c'ho pensato parecchio se tutto blu o tutto bianco e ho scelto il bianco
- la guranitura 38-22 non si può vedere, metti il 36 vedrai che non te ne pentirai

per il resto complimenti per la pazienza nella opacizzazione dei componenti, anche se io preferisco il lucido

carmelo, ma i freni erano i miei?

-il reggi Easton mi piace moltissimo è stata una scelta "obbligata" non essendo io leggero ho dovuto mettere un reggi senza limiti di peso del rider quando mi sarò rimesso in forma vedremo e non lo modifico perchè magari tra un pò lo vendo...
-i tubi... si sinceramente sto pensando di metterli tutti bianchi ma non so anche così fa la sua sporca figura,
-per la guarnitura... ormai è fatta quando avrò i soldi magari metto le Carbon-Ti 36-22, comunque non sta così male e poi io la uso anche in pianura la bici (con amici stradisti che mi aspettano) e il 38 mi permette di non rimanere troppo indietro...
-no i freni li ho presi da Dream...
...non esiste virus peggiore di un'idea che ti cresce nella mente...

Schultz

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.366
Re:Event by Schultz 8630gr
« #124 : January 20, 2012, 09:26:04 AM »
Proprio bella... il gommino sulla pedivella dove l'hai trovato?Non m'interessa subito perchè le pedivelle che ho io non c'è più nulla da proteggere... sono belle zappate sulle rocce. :no:

Sono Specialized per la guarnitura S-Works :63:, che è molto simile dove trovarle però non so io le ho avute in dote con la Lightning :blush: prova a chiedere a marcopelle
« : January 20, 2012, 09:28:16 AM Schultz »
...non esiste virus peggiore di un'idea che ti cresce nella mente...

Cerbs

  • Hero Member
  • *****
  • : 955
Re:Event by Schultz 8630gr
« #125 : January 20, 2012, 12:50:59 PM »
mooolltoooo beneeeeeee  :63: :63: :63: :63: :63: :63:
un pensierino alla rigida nn ce lo fai ..verrebbe da paura :wink_smilie:

picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.766
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re:Event by Schultz 8630gr
« #126 : January 20, 2012, 01:37:49 PM »
carmelo prima di tutto complimenti per la bike  :63: :63: :63:
con tutto sto blu dell'ultime 2 bici postate in questi giorni mi sa che devo un po rivedere il mio progetto........
cmq ancora complimenti non ce 1 cosa fuori posto.......ps perchè non gli fai un bel trattamento anche al reggisella???......
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re:Event by Schultz 8630gr
« #127 : January 20, 2012, 01:55:00 PM »
Complimenti è bellissima, il blu "Alegen" ci sta veramente bene. Ho solo due appunti da fare:

1-le guaine "bicolore" non mi aggradano molto, le vedrei bene tutte nere.
2-per completare l'opera metterei un bel paio di corone carbon-ti, le ari proprio non mi garbano, sembrano troppo esili.




Schultz

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.366
Re:Event by Schultz 8630gr
« #128 : January 20, 2012, 04:54:50 PM »
:naughty: Il reggi per ora resta così come scritto qualche post fa se riesco a dimagrire un pò questo finisce sul mercatino e me ne prendo uno più leggero senza adesivi rossi...
Per la rigida non so :blink: sono fondamentalmente un pigro...
Penso: toglier questa ok montare la rigida ok ma dovrei smontare manopola,comando dal deragliatore e leva R1 per togliere il remote(mica lo lascio su se tolgo la forca) :wacko: è questo che mi fa passar la voglia :no:
« : January 20, 2012, 06:59:04 PM Schultz »
...non esiste virus peggiore di un'idea che ti cresce nella mente...

marvin64

  • Sr. Member
  • ****
  • : 356
  • MTB: bmc fs01...gr 9150.. altre
  • Road Bike: una...due..tre....boh
Re:Event by Schultz 8630gr
« #129 : January 20, 2012, 05:40:56 PM »
complimenti,da possessore di una "normal event",devo dire che la tua personalizzazione mi piace moooolto
 :winner_first_h4h:

marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • : 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Event by Schultz 8630gr
« #130 : January 20, 2012, 08:15:37 PM »
:naughty: Il reggi per ora resta così come scritto qualche post fa se riesco a dimagrire un pò questo finisce sul mercatino e me ne prendo uno più leggero senza adesivi rossi...
Per la rigida non so :blink: sono fondamentalmente un pigro...
Penso: toglier questa ok montare la rigida ok ma dovrei smontare manopola,comando dal deragliatore e leva R1 per togliere il remote(mica lo lascio su se tolgo la forca) :wacko: è questo che mi fa passar la voglia :no:

la rigida? quando la monterai (perche' mi rifiuto categoricamente di rovinare tutto questo) mi dovrai rendere la carta magnetica di accesso alla mia cantina..... :thumbdown:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Schultz

  • Hero Member
  • *****
  • : 1.366
Re:Event by Schultz 8630gr
« #131 : January 20, 2012, 10:08:19 PM »
:naughty: Il reggi per ora resta così come scritto qualche post fa se riesco a dimagrire un pò questo finisce sul mercatino e me ne prendo uno più leggero senza adesivi rossi...
Per la rigida non so :blink: sono fondamentalmente un pigro...
Penso: toglier questa ok montare la rigida ok ma dovrei smontare manopola,comando dal deragliatore e leva R1 per togliere il remote(mica lo lascio su se tolgo la forca) :wacko: è questo che mi fa passar la voglia :no:

la rigida? quando la monterai (perche' mi rifiuto categoricamente di rovinare tutto questo) mi dovrai rendere la carta magnetica di accesso alla mia cantina..... :thumbdown:

Sai già che non la metterò mai!!!
...non esiste virus peggiore di un'idea che ti cresce nella mente...

Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.467
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re:Event by Schultz 8630gr
« #132 : January 21, 2012, 09:00:41 AM »
La vedo solo ora, ottimo lavoro  :63:
Bella l'idea di scegliere una colorazione opaca x il nero