a parte le battutacce...
ma un po' di sporco dentro, la piastrina batticatena + grossa,un gommino passacavo del deragliatore in +,
poi metti anche un po' di tolleranza di produzione...ecco fatti i 50grammi
non credo sia cambiato niente nel processo produttivo, ecco...
se vogliamo essere pignoli, la pistrina pesa meno quella del 2011 dato che la ho fatta io ed anche pesata :Dè 1 gr in meno.
che va a compensare l'adesivo finto carbonio per proteggere il passaggio del cavo posteriore.
di sporco ce ne è ben poco, anzi nella 2010 manca un po di vernice in prossimità della zona risucchio e mancherebbe anche un po di vernice nella parte alta dove c'è una crepa.
la differenza principale stà nel colore, nella 012 è carbonio lucido con un po di bianco, l'altra è tutta colorata.
invece se si guarda la rifinitura dentro al tubo sterzo nella 011 ci sono grosse pieghe di carbonio nella nuova invece il tutto è molto più liscio e curato.