Autore Topic: ZTR PODIUM (sempre lo stesso titolo ma questa volta la domanda è un po diversa)  (Letto 902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorbiker96

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 472
  • Località : Belluno
Advertisement
 Mi rivolgo a tutti voi che avete ruote assemblate con cerchi ZTR PODIUM: per montare derto copertoni, como i nuovi schwalbe, sulle mia devo usare i ''cacciagomme'' (o come li volete chiamare  :wink_smilie:)! ci sono problemi? Non si deforma mica il cerchio vero? Spero proprio di no dato che non c'è altro modo per montare questi copertoni  :frusta: Grazie per eventuali risposte e buone vacanze a tutti!  :cheers:
Andare in bici è uno sport, alleggerirla è una passione. Se poi hai anche gusto e competenza allora è Arte!

Offline MotorRino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.117
  • Località : Cagliari
  • MTB: Cannondale Flash 650b 7.3 kg
  • Road Bike: Cannondale Supersix HM 6.3kg
Usa leve in plastica...no crea nessun problema

Offline Ueuezaza

Io ne ho tre paia e non ho avuto problemi su alcun cerchio. La prima volta anche io avevo paura, perché i copertoni fanno parecchia fatica ad andarci su, ma almeno stai sicuro che non stalloni  :biggrin2:

Come ha già detto Rino, usa le levette in plastica, ma penso che era sottinteso questo.

Una cosa a cui dovresti prestare attenzione però è il nastro tubeless. Siccome il cerchio ha le spalle molto basse, infilando le levette per fare leva, si tende a rovinare il nastro, perché lo strappi via con la levetta inserendo la gomma. Non so se mi spiego. Facci solo un pochino di attenzione, non succede niente comunque :wink_smilie:

Vitto

  • Visitatore
Ma io li metto dentro a mano!??! sia i FF sia i Ro Ro...non ho mai riscontrato problemi simili

Offline Ueuezaza

Ma io li metto dentro a mano!??! sia i FF sia i Ro Ro...non ho mai riscontrato problemi simili
Si se è per quello i FF riesci anche a toglierli con una mano se sono dentro ancora entrambe le spalle. Sono incredibili queste gomme :shifty:

Vitto

  • Visitatore
MA anche i rocket ron..

Offline lorbiker96

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 472
  • Località : Belluno
Grazie mille a tutti!  :cheers: Comunque le levette che uso sono in plastica, ed il nastro giallo in effetti lo ho un pelo rovinato in certi punti ma quello con 3 euro lo cambi  :cheers: Poi certi copertoni, tipo Geax mezcal foldless o RoRo, li monto a mano senza problemi, altro come i RaRa con la stelllina si fa un pò piu fatica! Grazie di nuovo a tutti  :biggrin2: :biggrin2:
Andare in bici è uno sport, alleggerirla è una passione. Se poi hai anche gusto e competenza allora è Arte!