Autore Topic: Saluti a tutti  (Letto 848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Saluti a tutti
« il: Febbraio 16, 2012, 05:53:30 pm »
Advertisement
Ultimamente stanno cambiando le mie abitudini.....

Ho ricominciato ad avere un vivo e serio interesse per la mia professione e dedico quasi tutto il mio tempo a produrre per la prole  :63:

Dopo che mi sono rotto l'alluce a fine novembre sono rimontato in bici ben solo quattro volte....

Ma ciò che mi induce alla "riflessione" è il fatto che apro il forum, scorro velocemnte l'elenco delle discussioni non lette, ne guardo un paio e distrattamente richiudo il tutto... così, senza interesse, senza passione.... nessun battito mi sussulta nel petto, nessun oggetto nuovo mi stizza.....

Quindi!!! quando sono entrato nella famiglia mi sono presentato in ritardo, oggi ho quindi deciso di salutarvi, almeno sono sicuro di farlo in anticipo..... mi sembrava brutto andarmene senza salutare tutti voi CARI AMICI........

Nella viva speranza che questa sia solo una temporanea fase della mia vita
                               
                                                                           BACI E ABBRACCI A TUTTI



Non siate tristi per me  :laughing1: ..... io non lo sono  :frusta: (governo ladro, mi tocca anche lavorare per campare)

No fiori ma solo donazioni al forum  :rm_pig:


Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re:Saluti a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2012, 05:59:28 pm »
ma ti sei fumato qualche cosa ?
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re:Saluti a tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2012, 06:01:49 pm »
e vero che si passano brutti momenti , non è per questo che si deve uscire da un luogo dove ci sono tanti amici ....e cosa devo dire io che sto passando un brutto periodo.......non ho mica salutato tutti , solo perché mi manca la voglia di uscire in bici , anche io è da settembre che penso alla casa e ai figli
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Saluti a tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2012, 06:17:55 pm »
Ma noo dai, capita di allontanarsi da qualcuno/qualcosa ma una passione dentro rimane!
Sono momenti che passano, mica devi chiudere l'account del forum solo perché senti un calo di interesse.
Dai, non fare fesserie, su!  :cheers:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Saluti a tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2012, 06:22:21 pm »
Bino e poi anche Baussssss tu sei grande e sai quali sono le tue priorità, c'è una frase di una canzone dei Tiromancino che mi ha sempre fatto tanto riflettere e dice "niente rimane uguale a se stesso nel tempo" e sottolinea che tutto è transitorio e relativo. madò come sono ispirato con citazioni così colte  :shifty:
Sono comunque dispiaciuto e spero ce sia un periodo passeggero. Potrebbe darsi che domani faccio anch'io un discorso simile, ma come ha detto anche max quì perlomeno io ho trovato delle persone che posso definire amici e penso farei fatica a spegnere l'interruttore e insieme ad esso questo filo che mi lega a tutti loro.

P.S.
Ora chi mi da i biglietti i prima griglia il giorno prima della partenza, per di più a prezzo scontato??? Mi mancherai soprattutto per questo! (si scherza la vita è già così maledettamente seria)
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 06:29:50 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline Simone1991

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.872
  • Località : Nella terra della Rampikissima
Re:Saluti a tutti
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2012, 06:51:01 pm »
da poco sono entrato in questo forum, ma qui mi sento in una grande famiglia  :blush:  e quando uno se ne va è sempre un dispiacere   :cray: .....hei max bel Avatar  :dev:

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re:Saluti a tutti
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2012, 06:52:00 pm »
Il mio non è un addio!!!!  magari tra sei mesi è tutto come prima, spero..... ma per ora mi piaceva salutarvi e dirvi che se anche non mi sentite vi leggo ancora...... anche se poco poco .....

Mi si è spenta la lampadina! capita.... e non è la fine del mondo........... non è un brutto momento, è solo che questo momento (non dei migliori) la mia testa è concentrata su altro....

"niente rimane uguale a se stesso nel tempo", l'importante è capire che le cose cambiano, continuamente, e se non stai al passo .... cadi..... 

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
  • Località : PRATO (PO)
Re:Saluti a tutti
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2012, 07:44:46 pm »
Naturalmente mi dispiace ..... ma pensandoci bene non più di tanto ...... nel senso che è capitato anche a me di attraversare periodi nei quali non mi appassionava neppure leggere il forum ...... come hai detto te : non sentivo il battito ..... e questo dice tutto ....... anche se non ho MAI MOLLATO LA BICI ! ..... non potrei ..... la bici la mollo solo in vacanza ...... max 15 g ..... non stò fermo .... magari faccio footing  ...... però devo dire che sia un po di stacco dal forum sia qualche giorno lontano dalla bici ..... fa bene ..... quando si ritorna .... si apprezza tutto di più ..... quindi ti aspettiamo !   :cheers:

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re:Saluti a tutti
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2012, 09:57:42 pm »
ogni tanto è normale un calo della libido :shifty:
succede a chi fa troppo spesso da solo
ti consiglio in questi casi delle esperienze di amore di gruppo...delle sane ammucchiate
.... :smile:....sai quante volte mi è successa la stessa cosa? E tutte le volte è stato il gruppo, il branco,gli amici, che
mi hanno fatto rientrare in scia
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Saluti a tutti
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2012, 12:51:15 pm »
ciao  BinoBaus , la prole , la famiglia e il lavoro sono certo piu' importanti di una semplice passione , io sono qui da poco , ma e' comunque triste leggere di uno che se ne va ........ :cray:
il forum e' sempre aperto e la passione di pedalare sono certo ti ritornera ' , tanti auguri . ciao