Autore Topic: Scalpel 29er prova e prime impressioni  (Letto 18639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
  • Località : Verona
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #60 il: Giugno 22, 2012, 12:28:15 pm »
Advertisement
http://www.blogcannondale.com/578_120615_3.html

 :wink_smilie:
Che spettacolo... :hail:...pensa che proprio quel modello ce l'ha in vetrina rialzata sul piedistallo ufficiale un sivende della zona...ogni giorno secondo me devono ripassare il vetro in quella zona  :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:...ci ho dato anche una craniata la settimana scorsa  :Crutches:

vista da Giuliano vero?!!! E' uno spettacolo unico, semplicemente stupenda!  :wub:  :sbavon:  :wub:
Si da Giuliano, proprio in mezzo alla vetrina ad altezza uomo, di certo non passa inosservata ma che spettacolo! Quest'anno non ho visto bike test...fa qualcosa che tu sappia?Ero curioso di provarla!
Go Lefty!

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #61 il: Giugno 22, 2012, 12:46:27 pm »
http://www.blogcannondale.com/578_120615_3.html

 :wink_smilie:
Che spettacolo... :hail:...pensa che proprio quel modello ce l'ha in vetrina rialzata sul piedistallo ufficiale un sivende della zona...ogni giorno secondo me devono ripassare il vetro in quella zona  :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:...ci ho dato anche una craniata la settimana scorsa  :Crutches:

vista da Giuliano vero?!!! E' uno spettacolo unico, semplicemente stupenda!  :wub:  :sbavon:  :wub:
Si da Giuliano, proprio in mezzo alla vetrina ad altezza uomo, di certo non passa inosservata ma che spettacolo! Quest'anno non ho visto bike test...fa qualcosa che tu sappia?Ero curioso di provarla!

la scalpel da 29 l'ha avuta da test per 2 - 3 settimane in aprile. Io l'avevo provata, spettacolo, anche se per ora mi tengo le 27,5".

Offline Ueuezaza

Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #62 il: Giugno 22, 2012, 01:01:32 pm »
http://www.blogcannondale.com/578_120615_3.html

 :wink_smilie:
è PERFETTA!  :fear2:
sarebbe la Ultimate??
il nero opaco la rende meno pesante come linea...
........si puo' guardare :wink_smilie:
Si esatto, la Ultimate. Invece secondo me le da quell'effetto Raw.. sembra un prototipo :mf_boff:

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
  • Località : Verona
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #63 il: Giugno 22, 2012, 01:06:05 pm »
http://www.blogcannondale.com/578_120615_3.html

 :wink_smilie:
Che spettacolo... :hail:...pensa che proprio quel modello ce l'ha in vetrina rialzata sul piedistallo ufficiale un sivende della zona...ogni giorno secondo me devono ripassare il vetro in quella zona  :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:...ci ho dato anche una craniata la settimana scorsa  :Crutches:

vista da Giuliano vero?!!! E' uno spettacolo unico, semplicemente stupenda!  :wub:  :sbavon:  :wub:
Si da Giuliano, proprio in mezzo alla vetrina ad altezza uomo, di certo non passa inosservata ma che spettacolo! Quest'anno non ho visto bike test...fa qualcosa che tu sappia?Ero curioso di provarla!

la scalpel da 29 l'ha avuta da test per 2 - 3 settimane in aprile. Io l'avevo provata, spettacolo, anche se per ora mi tengo le 27,5".
Azz, me la sono persa, in quel periodo ero preso col lavoro!!!! :wut30:
Go Lefty!

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #64 il: Giugno 22, 2012, 04:08:14 pm »
http://www.blogcannondale.com/578_120615_3.html

 :wink_smilie:
è PERFETTA!  :fear2:
sarebbe la Ultimate??
il nero opaco la rende meno pesante come linea...
........si puo' guardare :wink_smilie:
Si esatto, la Ultimate. Invece secondo me le da quell'effetto Raw.. sembra un prototipo :mf_boff:
mi son spiegato male..le'ffetto PROTo mi piace, eccome!!
..me la rende + guardabile del solito  :smile:

Offline I am specialized

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.869
  • Località : Treviso
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #65 il: Giugno 22, 2012, 10:49:27 pm »
come si fà per sapere il giro delle test bike?...... visto, quello vicino a me non ne ha più nessuna di quelle teoricamente disponibili....... il solito vizio di esser miopi e di venderle ......

per provarla dovrei andare da klamer, che ne dici matteo? c'è l'ha ancora? verrei volentieri per qualche giorno di vacanza sui tuoi monti e unirei il dilettevole al molto dilettevole.....
Magari potrei anche organizzare un raduno qui...se ci fosse gente interessata.

Vengo anche domani...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re:Scalpel 29er prova e prime impressioni
« Risposta #66 il: Giugno 25, 2012, 01:30:34 pm »
arrivo di corsa :smile:
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più