Autore Topic: [COPERTURA MTB 27,5"] Schwalbe - Racing Ralph EVO Pace Star 650B (2013) [516 g]  (Letto 5032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ueuezaza

Advertisement
Ecco le coperture 2013 da 27,5" della Schwalbe.

modello: Racing Ralph
diametro: 27,5" / 650B
larghezza: 2,25"
peso dichiarato: 530 g
peso rilevato: 516 g / 518 g




Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Bon bon da chi le hai prese, ci tolgo subito 200 grammi dalle mie ruote
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Maremma che potenza il Matteo,le 2013 non c'è l'ha nessuno  :winner_first_h4h:,pensa che la Spitz ha dovuto correre alle olimpiadi con le Rocket Ron proto  :biggrin2:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Olly per cortesia dai un'occhiata se si tublesizzano con facilita' o causa la porosita' ritardano il processo , poi vedi se sono dritti , i precedenti tutti stortissimi , grazie

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Olly per cortesia dai un'occhiata se si tublesizzano con facilita' o causa la porosita' ritardano il processo , poi vedi se sono dritti , i precedenti tutti stortissimi , grazie

Sto cassi sono perfette
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline Pragmatico

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.164
Olly per cortesia dai un'occhiata se si tublesizzano con facilita' o causa la porosita' ritardano il processo , poi vedi se sono dritti , i precedenti tutti stortissimi , grazie
Confermo che il modello 2012 ė veramente storto addirittura 3-4 mm. Difatti nei forcellini bassi va a sfiorare il telaio... :no:

I miei pesano 530 e 540 gr. E sono abbastanza porosi tanto che non tengono la pressione più di un giorno... :ph34r:

Spero facciano un modello da 2.00 oppure vedrò i geax...

Offline Ueuezaza

Maremma che potenza il Matteo,le 2013 non c'è l'ha nessuno  :winner_first_h4h:,pensa che la Spitz ha dovuto correre alle olimpiadi con le Rocket Ron proto  :biggrin2:
Beh guarda, prototipo o di serie penso che li monterà solo lei, perché un Rocket Ron è già al limite della scorrevolezza sulla 26", sulla 27,5" e 29" non ha proprio senso.

Olly per cortesia dai un'occhiata se si tublesizzano con facilita' o causa la porosita' ritardano il processo , poi vedi se sono dritti , i precedenti tutti stortissimi , grazie
Ciao Marco, considerando che pesano 6 in più della versione 29x2,1  :thumbdown: sono almeno belli "stagni". Nel senso che anche senza lattice la gomma perde talmente poca aria che non si sentono sfiati. Dopo 10 minuti però è sgonfia. Almeno questa va. Adesso scendo a latticizzarli. Comunque 1348 g le ruote eh...(Marco, lo sai che sono solo provvisorie queste, vero?  :naughty:)

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
le mie stanno sui 480gr e si sono dimoostrate abbastanza ostiche da latticizzare.....

Offline mirco.b

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
Bene Matteo fai pratica perché fra poco dovrai mettere mano anche alle mie di ruote.... :whistling2:

Offline Ueuezaza

Bene Matteo fai pratica perché fra poco dovrai mettere mano anche alle mie di ruote.... :whistling2:
:naughty: Mirco, fammi un favore e dimmi se anche le tue sono sbilienche. Anche le mie, come tutte le altre RaRa da 650B sono sbilenche. Cavoli sembra che lo facciano apposta. 1) le fanno stra larghe, da 2,25 e 2) pure storte. Così è veramente un miracolo se fila tutto liscio su un telaio da 26"  :ranting2:

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Maremma che potenza il Matteo,le 2013 non c'è l'ha nessuno  :winner_first_h4h:,pensa che la Spitz ha dovuto correre alle olimpiadi con le Rocket Ron proto  :biggrin2:
Beh guarda, prototipo o di serie penso che li monterà solo lei, perché un Rocket Ron è già al limite della scorrevolezza sulla 26", sulla 27,5" e 29" non ha proprio senso.

Olly per cortesia dai un'occhiata se si tublesizzano con facilita' o causa la porosita' ritardano il processo , poi vedi se sono dritti , i precedenti tutti stortissimi , grazie
Ciao Marco, considerando che pesano 6 in più della versione 29x2,1  :thumbdown: sono almeno belli "stagni". Nel senso che anche senza lattice la gomma perde talmente poca aria che non si sentono sfiati. Dopo 10 minuti però è sgonfia. Almeno questa va. Adesso scendo a latticizzarli. Comunque 1348 g le ruote eh...(Marco, lo sai che sono solo provvisorie queste, vero?  :naughty:)
lo so , lo so , e sono curioso di vederti all'opera con le ruotine giuste.............

Offline mirco.b

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
Io ho le kenda, non ho ancora capito se sono storte le ruote o le gomme  :no:

Offline dns76

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 897
boh, quelle che ho girano diritte. Ho peró notato grosse differenze dimensionale tra una gomma e l'altra, parlo di 2/3 mm in senso verticale (altezza gomma montata sul cerchio) e 1-2 in larghezza!

Offline Ueuezaza

Io ho le kenda, non ho ancora capito se sono storte le ruote o le gomme  :no:
Ah niente allora. Sono storte le gomme.

Offline mass971

  • Newbie
  • *
  • Post: 42
  • Località : Roma
  • MTB: Flash HM 650b
  • Road Bike: Supersix HM Red
Re:[COPERTURA MTB 27,5"] Schwalbe - Racing Ralph EVO Pace Star 650B (2013) [516 g]
« Risposta #14 il: Settembre 05, 2012, 09:35:54 am »
Ciao a tutti. I 650b 2013 Roro 2.1 e Rara 2.25 sono già disponibili sul mercato? eventualmente in mp potete indicarmi dove reperirli?
Notizie di eventuale uscita di rara 650b 2.1?

grazie