Autore Topic: ZTR RACE7000  (Letto 675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 950
  • Località : Lari
ZTR RACE7000
« il: Settembre 10, 2012, 10:35:39 am »
Advertisement
Che gomme si riescono a montare su questo cerchio?
Mi spiego meglio ho letto sui vari forum che alcuni utenti nn riuscivano a montare gomme ust e sono stati costretti a latticizzare le coperture da camera, mi pare strano ma tutto è pèossibile.
Siccome sto comprando questo tipo di cerchio vorrei capire bene da chi gia lo ha che coperture usa, a me piace utilizzare le tubeless ready latticizzate perche mi danno un po di sicurezza sulle forature ma allo stesso tempo sono abbastanza leggere.
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino

Vitto

  • Visitatore
Re:ZTR RACE7000
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2012, 10:48:15 am »
Cioè stai comprando un cerchio che non producono piu??
E' come se comprassi una Lancia Thema  :laughing1: :laughing1: Adesso al suo posto c'è l'MMX Podium
Ci puoi montare sia UST sia gomme da camera latticizzate. Gli UST risultano + duri da montare...pero' lo puoi fare.

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 950
  • Località : Lari
Re:ZTR RACE7000
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2012, 11:03:14 am »
si sto comprando una cosa vecchia perche l'ho trovata a un prezzo moooooooooolto conveniente. Con quello che pago per due cerchi NUOVI nn ci viene nemmeno un MMX. Cmq tornando a bomba nn ho ben capito con i race 7000 posso montare coperture
 tebeless ready?

Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino

Vitto

  • Visitatore
Re:ZTR RACE7000
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2012, 11:05:23 am »
Beh è chiaro ho scritto che puoi montare sia UST sia coperture per camera con lattice...perchè senza lattice non stanno su.. :63: