Autore Topic: Hersh da 29 finalmente l'ho provata.  (Letto 2518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Hersh da 29 finalmente l'ho provata.
« il: Settembre 12, 2012, 11:46:53 am »
Advertisement
Finalmente dopo anni di 26 sn riuscito a provare una 29 top di gamma della Hersh...
Non lontano da me a Como hanno aperto da pochissimo un rivenditore ufficiale Hersh,
Ranesi Bike Center, siccome conoscevo gia' la fama del proprietario che ha vinto tantissimo e vince tutt'ora cn la mtb cm facevo a non andare a vedere questa 29... Arrivato in negozio mi ha subito fatto vedere la sua nuova 29 che utilizza per le gare che poi da in prova per un test se qualcuno glielo chiede... ieri sn andato li cn la mia mtb cannondale f4000, lui mi ha dato la sua e lui ha preso la mia, dopo la chiusura del negozio mi ha portato per 2 ore sopra Como per un test molto molto interessante, tecnico e durissimo sia per le salite che per le discesce... La bici è a dir poco favolosa ora capisco il perchè le 29 vanno così forte, in pianura niente da dire va di più della 26 e questo telaio in carbonio assorbe benissimo tutto tanto che ho quasi sempre tenuto la forcella chiusa. in salita va ovunque, sn riuscito ad alzarmi in piedi anche in alcune salite impossibile, non ho mai messo giu' i piedi nonostante le salite erano molto sconnesse cn sassi,rocce e radici, si arrampicava che è un piacere e le salite spesso erano oltre il 20%...
Ho trovato un po' di difficolta' nelle discesce molto ripide, strette e sconnesse la sentivo un po' meno agile rispetto alla mia 26 ma credo sia solo questione di abitudine poi per me era la prima volta in sella a questa Hersh da 29... Parlando cn Massimiliano il proprietario del negozio mi ha detto che il telaio si puo' fare su misura ed eventualmente scegliere la colorazione se non ho capito male.
Per i prezzi devo dire che sn interessandi, decisamente piu' bassi di altre marche più rinomate...
Ora non posso ma di sicuro sarà il mio prossimo telaio poi è su misura meglio di così...
Vi metto anche una foto, quello che ho provato io era verde e nero ma è simile a questo....
ciaoooo
« Ultima modifica: Settembre 12, 2012, 01:37:22 pm da Eddy71 »

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:Hersh da 29 finalmente l'ho provata.
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2012, 07:04:51 pm »
............. in salita va ovunque, sn riuscito ad alzarmi in piedi anche in alcune salite impossibile, non ho mai messo giu' i piedi nonostante le salite erano molto sconnesse cn sassi,rocce e radici, si arrampicava che è un piacere e le salite spesso erano oltre il 20%.............


Ma sei sicuro che hai provato una 29? Non lo sai che le 29 arrancano in salita?  :laughing1:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=20517.0

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re:Hersh da 29 finalmente l'ho provata.
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2012, 10:16:20 am »
............. in salita va ovunque, sn riuscito ad alzarmi in piedi anche in alcune salite impossibile, non ho mai messo giu' i piedi nonostante le salite erano molto sconnesse cn sassi,rocce e radici, si arrampicava che è un piacere e le salite spesso erano oltre il 20%.............


Ma sei sicuro che hai provato una 29? Non lo sai che le 29 arrancano in salita?  :laughing1:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=20517.0

se non hai le gambe arrancano eccome le 29 ma anche la 26 ma non è il mio caso per fortuna.. poi quelle salite le conosco bene visto che le ho sempre fatte cn la mia 26 quindi ho un bel paragone... io mi sn trovato molto meglio e nn sono l'unico poi come sempre tutti dicono la sua, sta di fatto che ormai quelli che vincono e non solo usano una 29... poi magari provo la 27.5 e va ancora megli chi lo sa...