Autore Topic: gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid  (Letto 4053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline strikebiker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.318
  • Località : Roma
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
Advertisement
Con l'avvento dello standard 29er c'è un proliferare costante di mtb con forka rigida, (in arrivo anche le monobraccio replicanti delle Lefty :naughty:).. a questo punto perchè non realizzare un'apposita gallery dove poter inserire foto e schede di mtb prive di sistemi ammortizzanti?

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2012, 04:37:04 pm »
Approvo !  :cheers:

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2012, 09:24:33 pm »
Non so... Io invece che creare un ulteriore categoria, piuttosto aggiungerei obbligatoriamente di inserire nel titolo una parentesi quadra, tipo [29er - fully rigid] o [29er - front suspended].

Offline Ueuezaza

Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2012, 09:29:39 pm »
Non so... Io invece che creare un ulteriore categoria, piuttosto aggiungerei obbligatoriamente di inserire nel titolo una parentesi quadra, tipo [29er - fully rigid] o [29er - front suspended].
Purtroppo questo "obbligo", se si vuole chiamare così, c'è già in altre sezioni (vedi Photos On The Scale) e li sono solo in pochi a rispettarlo, quindi qui non so quanto servirebbe effettivamente.

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2012, 09:31:58 pm »
Non so... Io invece che creare un ulteriore categoria, piuttosto aggiungerei obbligatoriamente di inserire nel titolo una parentesi quadra, tipo [29er - fully rigid] o [29er - front suspended].
Purtroppo questo "obbligo", se si vuole chiamare così, c'è già in altre sezioni (vedi Photos On The Scale) e li sono solo in pochi a rispettarlo, quindi qui non so quanto servirebbe effettivamente.
Lo so... Hai ragione.
Non so forse dovrebbere armarsi di santa pazienza i moderatori e correggere i titoli. Io a dire il vero ogni tanto lo faccio.
Certo occorrerebbe più collaborazione dai primi interessati: gli utenti  :shifty:

Offline Ueuezaza

Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2012, 09:33:59 pm »
Non so... Io invece che creare un ulteriore categoria, piuttosto aggiungerei obbligatoriamente di inserire nel titolo una parentesi quadra, tipo [29er - fully rigid] o [29er - front suspended].
Purtroppo questo "obbligo", se si vuole chiamare così, c'è già in altre sezioni (vedi Photos On The Scale) e li sono solo in pochi a rispettarlo, quindi qui non so quanto servirebbe effettivamente.
Lo so... Hai ragione.
Non so forse dovrebbere armarsi di santa pazienza i moderatori e correggere i titoli. Io a dire il vero ogni tanto lo faccio.
Certo occorrerebbe più collaborazione dai primi interessati: gli utenti  :shifty:
Anzi, a dirla tutta il regolamento è chiaro!

"Prima di compilarle vi consiglio vivamente di guardare con attenzione il formato richiesto nelle tabelle delle biciclette già inserite. Il sottoscritto ha pochissimo tempo per correggere e modificarle, dunque vi chiedo qualche minuto in più di attenzione.
Ad esempio nella descrizione dovete indicare in ordine la marca, il modello e le eventuali caratteristiche. Es. Frame | Cannondale Taurine Team Replica size M w/o sear binder. "w/" e "w/o" stanno ad indicare "with" e "without"... cioè in italiano "con" o "senza".
La lingua di riferimento è infatti l'inglese, in modo che sia comprensibile al maggior numero di persone nel mondo (circa il 25% dei visitatori del portale sono stranieri).
Vi chiedo inoltre di non scrivere in maiuscolo (solo le prime lettere o le sigle lo devono essere).
La fotografia richiesta deve essere di buona qualità (formato minimo 1024x768 pixel), laterale (lato destro), con sfondo neutro, formato landscape (la fotografia deve avere il lato maggiore orizzontale)."


Adesso che lo dici, mi metto a correggere io i titoli. :dry:

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2012, 09:36:48 pm »
...
Adesso che lo dici, mi metto a correggere io i titoli. :dry:
Buon lavoro  :cheers: io in quelle sezioni non ho giurisdizione  :cool:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2012, 09:54:22 pm »
Con l'avvento dello standard 29er c'è un proliferare costante di mtb con forka rigida.....

Già, salvo poi ricordarsi che c'è un motivo per cui le mtb hanno le sospensioni...  :wink_smilie:

Offline strikebiker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.318
  • Località : Roma
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2012, 10:10:44 pm »
Con l'avvento dello standard 29er c'è un proliferare costante di mtb con forka rigida.....

Già, salvo poi ricordarsi che c'è un motivo per cui le mtb hanno le sospensioni...  :wink_smilie:
Come non quotarti :63:...anche se "qualcuno" è riuscito a farne a meno per un decennio o quasi..  :hail:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2012, 10:16:17 pm »
Come non quotarti :63:...anche se "qualcuno" è riuscito a farne a meno per un decennio o quasi..  :hail:

già, ma non mi pare che sia questo il decennio..

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re:gallery "MTB fully rigid" Foto e schede delle nostre MTB fully rigid
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2012, 08:05:04 am »
Come non quotarti :63:...anche se "qualcuno" è riuscito a farne a meno per un decennio o quasi..  :hail:
Più che qualcuno, qualche marziano ...  :biggrin2: