in pratica tutti noi potremmo avere un paio di Oakley tarocci senza nemmeno saperlo
ecco... questa frase l'ho detta io poco tempo fa, ebbene si (qualcuno di voi lo sa già) mi sono ritrovato con una bella sola di Oakley senza nemmeno saperlo, me lo avete fatto notare voi (e per questo vi ringrazio) quando ho provato a vendereli sul mercatino.
Sono stati acquistati questa estate da un negozio online che mi ha rilasciato regolare scontrino, ma a questo punto lo scontrino vale poco e niente, proverò a ricontattarli per veder cosa mi dicono, ma credo non sino nemmeno rivenditori autorizzati.
le cose che mi hanno fregato sono le seguenti:
1° il prezzo per il nuvo che era di poco più basso rispetto ad altri (se fosse stato stracciato tipo € 80) avrei sentito la puzza di sola
2° che fosse un negozio, di conseguenza ulteriore garanzia sull'acqusto
chi ha commentato l'inserzione sulla vendita ha confermato 2 cose fondamentali per riconoscere un Oakley tarocco:
1° la scritta sulla lente non è stampata ma laserata
2° nelle cenfezioni originali Oakley ci sono la massimo 2 lenti, quindi questa configurazione
NON ESISTEspero possa servire a qualcuno per non prendere ulteriori fregature, allego qualche foto di riferimento