Autore Topic: Adesivi crossmax  (Letto 3778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aculnaig

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
Adesivi crossmax
« il: Ottobre 19, 2006, 11:12:11 pm »
Advertisement
Seguendo gli utilissimi consigli in questo forum ho acquistato a un ottimo prezzo dei crossmax sl usati, unica pecca gli adesivi un po staccati: esiste la possibilit? di acquistarli da qualche parte? Grazie

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2006, 09:26:22 pm »
Seguendo gli utilissimi consigli in questo forum ho acquistato a un ottimo prezzo dei crossmax sl usati, unica pecca gli adesivi un po staccati: esiste la possibilit? di acquistarli da qualche parte? Grazie


dovresti rivolgerti ad un negoziante / distributore prodotti Mavic , che inoltrera' la richiesta alla Vittoria ,importatrice del marchio Mavic.............................ma sono moooolto pessimista in merito!! :dry:

Offline Ennio biker

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2006, 11:11:42 am »
Seguendo gli utilissimi consigli in questo forum ho acquistato a un ottimo prezzo dei crossmax sl usati, unica pecca gli adesivi un po staccati: esiste la possibilit? di acquistarli da qualche parte? Grazie


dovresti rivolgerti ad un negoziante / distributore prodotti Mavic , che inoltrera' la richiesta alla Vittoria ,importatrice del marchio Mavic.............................ma sono moooolto pessimista in merito!! :dry:



Io un paio di anni fa ho fatto richiesta a VITTORIA e me ne ha spediti; prova a fare richiesta scritta (magari allegando una busta di ritorno gi? affrancata per agevolarli nel lavoro).
Ciao

Offline nikk

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2006, 05:59:40 pm »
Seguendo gli utilissimi consigli in questo forum ho acquistato a un ottimo prezzo dei crossmax sl usati, unica pecca gli adesivi un po staccati: esiste la possibilit? di acquistarli da qualche parte? Grazie


dovresti rivolgerti ad un negoziante / distributore prodotti Mavic , che inoltrera' la richiesta alla Vittoria ,importatrice del marchio Mavic.............................ma sono moooolto pessimista in merito!! :dry:



Io un paio di anni fa ho fatto richiesta a VITTORIA e me ne ha spediti; prova a fare richiesta scritta (magari allegando una busta di ritorno gi? affrancata per agevolarli nel lavoro).
Ciao

E magari allega anche un pacco natalizio con mezzo prosciutto di S.Daniele, Brunello di Montalcino e qualche altra leccornia......forse te ne mandano anche due serie di adesivi :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Offline Enea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 544
  • Localitą : Ravenna
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2006, 08:11:00 pm »
confermo, richiedendoli a Vittoria li spediscono gratis a casa!! :63:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2006, 08:32:40 pm »
confermo, richiedendoli a Vittoria li spediscono gratis a casa!! :63:


.. :shifty:....e' chiaro che tu sei ....Enea Vittoria...... :naughty:

Offline Enea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 544
  • Localitą : Ravenna
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2006, 09:54:52 pm »
non sono enea vittoria, ma garantisco che mi sono stati recapitati a casa senza spese!! :bleh:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2006, 10:00:33 pm »
non sono enea vittoria, ma garantisco che mi sono stati recapitati a casa senza spese!! :bleh:

.....meglio cosi' ..allora!!! :shifty:......


Offline fiume

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Re: Adesivi crossmax
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2007, 12:00:54 am »
Confermo quanto detto da Enea, contattata Vittoria via email mi sono arrivati a casa gli adesivi gratis. Precedentemente avevo chiesto anche dal negoziante vicino casa, rivenditore Mavic, ma ho atteso inutilmente per pił di due mesi ed avrei dovuto pagare circa 10/15 euro.