Autore Topic: LockOut GermanAnswer KILO 1.2  (Letto 462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
LockOut GermanAnswer KILO 1.2
« il: Giugno 13, 2013, 12:07:46 pm »
Advertisement
Cerco aiuto tra i possessori di KILO 1.2,
sto riscontrando un problema con il LockOut. A causa di una caduta ho dovuto provvedere alla sostituzione del comando PushLock al manubrio (levetta rotta...).
Ora montando un nuovo PopLock (anche se sul lato sx perchè non  ne ho trovato uno destro...) e seguendo fedelmente le istruzione del manuale, purtroppo il "blocco" non ne vuol sapere di funzionare.
Il registro del rebound (rosso) funziona correttamente (se lo chiudo totalmente la forcella rimane frenata) mentre azionando il PopLock invece il ritorno non viene frenato come dovrebbe.

Avete qualche suggerimento da darmi prima di pensare di dover mandare il tutto in Germania?. Eventualmente conoscete qualcuno in zona Milano/Pavia o anche a Nord di Milano che sia in grado di dargli un'occhiata senza strabuzzare gli occhi di fronte all'inusuale sospensione?
Il 22 sarò al SellaRondaHero e non vorrei farmi la "bella" salita iniziale su asfalto senza blocco  :naughty:
Grazie
 :ph34r:

 
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:LockOut GermanAnswer KILO 1.2
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2013, 06:09:16 pm »
risolto. Grazie alle dritte FroImport
 :63:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...