Gio anche i candy da gamma bassa non sono più in plastica ma in metallo!
Citazione da: Bruno mr. brown - Aprile 13, 2014, 10:57:37 pmGio anche i candy da gamma bassa non sono più in plastica ma in metallo!Vero io ho i candy 2 e sono in metallo
Citazione da: lusagolf - Aprile 14, 2014, 10:12:10 amCitazione da: Bruno mr. brown - Aprile 13, 2014, 10:57:37 pmGio anche i candy da gamma bassa non sono più in plastica ma in metallo!Vero io ho i candy 2 e sono in metalloBruno, dove hai recuperato i perni in titanio?
Oggi è un giorno triste, la bici è ingrassata 3 etti netti, oggi è un giorno triste....Almeno ho tolto il reggisella bontrager!Sent from my iPhone using Tapatalk
Per fortuna é una malattia reversibile...
Citazione da: Bruno mr. brown - Aprile 28, 2014, 09:45:40 pmPer fortuna é una malattia reversibile...si, ma visto che fin dall'inizio hai guardato più alla polivalenza piuttosto che all'ultimo grammo, non credo che lo toglierai...
Secondo voi dettagli rossi che riprendono la bulloneria del telaio ci stanno bene o è meglio prendere roba tutta nera?Sent from my iPhone using Tapatalk
Sulla mia invece di aggiungere ancora rosso, ho cambiato i bulloni della sospensione posteriore con quelli neri. Tutta un'altra cosa.