Sondaggio

Quali?

1) Simil-tradizionale, scritta in basso grassetto
0 (0%)
2) Simil-tradizionale, scritta in basso inclinata
0 (0%)
3) Hi-tech, scritta rossa all'interno
1 (16.7%)
4) Hi-tech, scritta trasparente all'interno alta
1 (16.7%)
5) Hi-tech, scritta trasparente all'interno bassa
1 (16.7%)
6) Hi-tech, scritta in basso
3 (50%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Adesivi SID  (Letto 6704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Adesivi SID
« il: Ottobre 30, 2006, 12:52:28 pm »
Advertisement
Vi chiedo un parere sulla scelta degli adesivi pi? belli e pi? adatti al nuovo progetto che ho in mente di realizzare: una Sid da paura!  :dev:
Gli adesivi in questione saranno su sfondo trasparente e andranno a sostituire quegli originali posti sui foderi, che saranno color acciaio spazzolato o polish. Se avete dei commenti da fare sono graditi!  :63: Ora votate!  :wink_smilie:

1


2


3


4


5


6
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 03:48:21 pm da scapin »

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re: Adesivi SID
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2006, 01:49:24 pm »
Nr. 6 decisamente.

« Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 02:24:32 pm da scapin »

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re: Adesivi SID
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2006, 02:48:18 pm »
n?4
------------------------------------------------------------------------

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi SID
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2006, 08:39:08 pm »
il n. 7      :shifty:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi SID
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2006, 08:50:05 pm »
il n. 7      :shifty:


cioe' ....questo     :smile:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi SID
« Risposta #5 il: Ottobre 30, 2006, 08:59:15 pm »
il n. 7      :shifty:


cioe' ....questo     :smile:

l'ideale sarebbe........la scritta sid ......in fotocarbonio ...come il tuo telaio, e "scapin tuned" di un bell  oro ricco.........il blu' ...non mi piace, con la scritta rossa poi........ :sick:............al limite, con sid blu' , scapin tuned, dovresti farla di un arancio fluo' ......per farla staccare un attimo............ma devi lavorarci su' in sintonia con i colori del telaio  (carbonio - gradazione di grigi - (blu'.... :sick:.......lascia stare...)  oro delle viti corone...........etc etc..............pensaci su'.... :drunk:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Adesivi SID
« Risposta #6 il: Ottobre 30, 2006, 10:38:23 pm »
il n. 7      :shifty:


cioe' ....questo     :smile:

l'ideale sarebbe........la scritta sid ......in fotocarbonio ...come il tuo telaio, e "scapin tuned" di un bell  oro ricco.........il blu' ...non mi piace, con la scritta rossa poi........ :sick:............al limite, con sid blu' , scapin tuned, dovresti farla di un arancio fluo' ......per farla staccare un attimo............ma devi lavorarci su' in sintonia con i colori del telaio  (carbonio - gradazione di grigi - (blu'.... :sick:.......lascia stare...)  oro delle viti corone...........etc etc..............pensaci su'.... :drunk:
Il blu ci deve essere per forza, dato che ? il mio colore preferito, visto che c'? qui e l? sulla bici e visto che sull'acciaio spazzolato stacca bene... piuttosto mi piace l'idea della scritta SID in carbonio... peccato che non saprei come farla...  :cray:

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Adesivi SID
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2006, 10:45:39 pm »

Il blu ci deve essere per forza, dato che ? il mio colore preferito, visto che c'? qui e l? sulla bici e visto che sull'acciaio spazzolato stacca bene...


 :thumbdown:


Citazione
piuttosto mi piace l'idea della scritta SID in carbonio... peccato che non saprei come farla...  :cray:


fai una bella foto a un pezzo di bella trama carbonio..........e porti la foto in tipografia , gli dici che vuoi gli adesivi con quella grafica e..............se non ti ..... :ranting2:..... :mf_boff:............il gioco e' fatto!!! :cheers:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Adesivi SID
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2006, 10:51:16 pm »

Il blu ci deve essere per forza, dato che ? il mio colore preferito, visto che c'? qui e l? sulla bici e visto che sull'acciaio spazzolato stacca bene...


 :thumbdown:


Citazione
piuttosto mi piace l'idea della scritta SID in carbonio... peccato che non saprei come farla...  :cray:


fai una bella foto a un pezzo di bella trama carbonio..........e porti la foto in tipografia , gli dici che vuoi gli adesivi con quella grafica e..............se non ti ..... :ranting2:..... :mf_boff:............il gioco e' fatto!!! :cheers:
Riguardo il blu:  :bleh:
Riguardo il secondo consiglio: preferisco andare con il progetto gi? definito e farmeli stampare a mio gusto.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Adesivi SID
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2006, 12:22:04 am »
Il 4 e il 6 sono quelli che mi piacciono di pi?...se vuoi la scritta carbon puoi farla!!!!
Compri le pellicole adesive con trama carbon vera o carbonlook (negozi di autoaccessori e tuning) e poi dal litografo ti fai ritagliare la scritta sid come se fosse un normale prespaziato ma sulla carta carbon appunto...

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Adesivi SID
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2006, 12:23:23 am »

Citazione
Il blu ci deve essere per forza, dato che ? il mio colore preferito, visto che c'? qui e l? sulla bici e visto che sull'acciaio spazzolato stacca bene...

Azz, vuoi fare una sid leggera con i foderi in acciaio!!!!!! :biggrin2: :bleh: :naughty: :no:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Adesivi SID
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2006, 02:44:18 pm »

Citazione
Il blu ci deve essere per forza, dato che ? il mio colore preferito, visto che c'? qui e l? sulla bici e visto che sull'acciaio spazzolato stacca bene...

Azz, vuoi fare una sid leggera con i foderi in acciaio!!!!!! :biggrin2: :bleh: :naughty: :no:
Volevo dire color acciaio...  :biggrin2:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Adesivi SID
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2006, 03:48:40 pm »
Il 4 e il 6 sono quelli che mi piacciono di pi?...se vuoi la scritta carbon puoi farla!!!!
Compri le pellicole adesive con trama carbon vera o carbonlook (negozi di autoaccessori e tuning) e poi dal litografo ti fai ritagliare la scritta sid come se fosse un normale prespaziato ma sulla carta carbon appunto...
Adesso che ci penso ho ancora quella carta adesiva finto-carbonio che ho usato per i comandi... potrei provare a ritagliarla...

Offline DurinVIII

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.328
  • Localitą : provincia di reggio emilia
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re: Adesivi SID
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2006, 05:25:25 pm »
Il 4 e il 6 sono quelli che mi piacciono di pi?...se vuoi la scritta carbon puoi farla!!!!
Compri le pellicole adesive con trama carbon vera o carbonlook (negozi di autoaccessori e tuning) e poi dal litografo ti fai ritagliare la scritta sid come se fosse un normale prespaziato ma sulla carta carbon appunto...
Adesso che ci penso ho ancora quella carta adesiva finto-carbonio che ho usato per i comandi... potrei provare a ritagliarla...
lascia perdere piuttosto fai cos?:
trova on line una piccolo file con la trama carbon (io proverei a chiedere a monticone...lui dovrebbe saperne qualcosa)
scrivi col carattere che pi? preferisci in adobe
poi ci applichi l'effetto texture, cio? ti rimpie il carattere con l'immagine che vuoi tu...

cmq posto pure qua la mia proposta...
anzi se mai la realizzo pure carbon....
ono momento
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Adesivi SID
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2006, 05:28:38 pm »
Il 4 e il 6 sono quelli che mi piacciono di pi?...se vuoi la scritta carbon puoi farla!!!!
Compri le pellicole adesive con trama carbon vera o carbonlook (negozi di autoaccessori e tuning) e poi dal litografo ti fai ritagliare la scritta sid come se fosse un normale prespaziato ma sulla carta carbon appunto...
Adesso che ci penso ho ancora quella carta adesiva finto-carbonio che ho usato per i comandi... potrei provare a ritagliarla...
lascia perdere piuttosto fai cos?:
trova on line una piccolo file con la trama carbon (io proverei a chiedere a monticone...lui dovrebbe saperne qualcosa)
scrivi col carattere che pi? preferisci in adobe
poi ci applichi l'effetto texture, cio? ti rimpie il carattere con l'immagine che vuoi tu...

cmq posto pure qua la mia proposta...
anzi se mai la realizzo pure carbon....
ono momento
Ti ringrazio, ma Bedo me l'ha gi? realizzata...   :shifty: