Autore Topic: XC Brinzio 13apr2014  (Letto 2513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
XC Brinzio 13apr2014
« il: Aprile 10, 2014, 10:43:58 am »
Advertisement
Ci va qualcuno? :ph34r:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline paolomtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.414
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2014, 12:48:17 pm »
lascia perdere :thumbdown:

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2014, 01:26:52 pm »

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2014, 06:43:32 pm »
Invece mi ci dono proprio divertito, soprattutto perché ci sono andato con la rigida.
Fuori dai circuiti tradizionali ho trovato tutto ok. 20 euro, pacco gara, pasta party, docce calde e soprattutto percorso molto vsrio.
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline paolomtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.414
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2014, 07:07:06 pm »
Invece mi ci dono proprio divertito, soprattutto perché ci sono andato con la rigida.
Fuori dai circuiti tradizionali ho trovato tutto ok. 20 euro, pacco gara, pasta party, docce calde e soprattutto percorso molto vsrio.

si il percorso e' bello, peccato che e' aperta a tutti troppa gente, 1 ora prima si mettono in griglia per partire a tutta e dopo 2 km scoppiano, e poi non premiano una cippa solo i primi di 5 di 2 categorie....

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.714
  • Località : Lombardy
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2014, 07:08:24 pm »
lascia perdere :thumbdown:
Perchè fuori dalle possibilità di molti o per cos' altro? Io sono dalla seconda edizione nell' organizzazione, e credo sia un evento decisamente interessante e ben organizzato, percorso impegnativo, bei paesaggi, senza respiro fino alla fine, presenza di grandi gambe, considerando il circuito "non competitivo" oggi poi il tempo è stato ideale, fresco durante la gara, splendido per il dopo gara anche con le famiglie.

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2014, 09:22:19 am »
Invece mi ci dono proprio divertito, soprattutto perché ci sono andato con la rigida.
Fuori dai circuiti tradizionali ho trovato tutto ok. 20 euro, pacco gara, pasta party, docce calde e soprattutto percorso molto vsrio.

si il percorso e' bello, peccato che e' aperta a tutti troppa gente, 1 ora prima si mettono in griglia per partire a tutta e dopo 2 km scoppiano, e poi non premiano una cippa solo i primi di 5 di 2 categorie....
Mah, hanno fatto quattro griglie, spazi per passare ce n'erano fin dall'inizio, è vero ho trovato molta gente forse non molto esperta, qualche tappo in discesa, ma non l'ho trovata peggio di tante altre superblasonate GF/Mh che non  sto a nominare. Forse bisognerebbe tornare un po' al vecchi spirito di queste "competizioni" ed era quello che cercavo.
Certo se cerchi e sei da podio allora il discorso cambia....
 :cheers:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2014, 09:22:58 am »
lascia perdere :thumbdown:
Perchè fuori dalle possibilità di molti o per cos' altro? Io sono dalla seconda edizione nell' organizzazione, e credo sia un evento decisamente interessante e ben organizzato, percorso impegnativo, bei paesaggi, senza respiro fino alla fine, presenza di grandi gambe, considerando il circuito "non competitivo" oggi poi il tempo è stato ideale, fresco durante la gara, splendido per il dopo gara anche con le famiglie.
i miei complimenti.
 :cheers:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.714
  • Località : Lombardy
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2014, 12:47:35 pm »
lascia perdere :thumbdown:
Perchè fuori dalle possibilità di molti o per cos' altro? Io sono dalla seconda edizione nell' organizzazione, e credo sia un evento decisamente interessante e ben organizzato, percorso impegnativo, bei paesaggi, senza respiro fino alla fine, presenza di grandi gambe, considerando il circuito "non competitivo" oggi poi il tempo è stato ideale, fresco durante la gara, splendido per il dopo gara anche con le famiglie.
i miei complimenti.
 :cheers:
Il merito và prima di tutto a Francesco, che come tutti gli anni si fa carico di tutta la parte più gravosa con entusiasmo e professionalità, spero ti sia divertito, peccato non sapete che c'eri altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Hai per caso perso il posteriore in curva sx prima di salita a meno di 2 km dall'arrivo? Altrimenti ci siamo visti, in quel momento ero in quella postazione. C'era anche mio figlio di 10 anni posizionato in precedenza prima del primo guado.  :cheers:

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2014, 05:07:44 pm »
lascia perdere :thumbdown:
Perchè fuori dalle possibilità di molti o per cos' altro? Io sono dalla seconda edizione nell' organizzazione, e credo sia un evento decisamente interessante e ben organizzato, percorso impegnativo, bei paesaggi, senza respiro fino alla fine, presenza di grandi gambe, considerando il circuito "non competitivo" oggi poi il tempo è stato ideale, fresco durante la gara, splendido per il dopo gara anche con le famiglie.
i miei complimenti.
 :cheers:
Il merito và prima di tutto a Francesco, che come tutti gli anni si fa carico di tutta la parte più gravosa con entusiasmo e professionalità, spero ti sia divertito, peccato non sapete che c'eri altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Hai per caso perso il posteriore in curva sx prima di salita a meno di 2 km dall'arrivo? Altrimenti ci siamo visti, in quel momento ero in quella postazione. C'era anche mio figlio di 10 anni posizionato in precedenza prima del primo guado.  :cheers:
esatto !  :77: ero io  :dev: ....ed ho perso qualche posizione lì  :frusta:
Confermo la valenza del percorso, per nulla semplice paragonato, lo ripeto, ad altre più blasonate GF/Mh....
Quale Teamo lo ha organizzato? Martica?
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.714
  • Località : Lombardy
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2014, 08:02:30 pm »
Asd Ktm race di cui faccio parte, quest'anno appoggiato lovato's bike

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2014, 09:25:59 pm »
Asd Ktm race di cui faccio parte, quest'anno appoggiato lovato's bike
:63:
ps.: come hai fatto a capire che ero io?
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline maxx71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.714
  • Località : Lombardy
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #12 il: Aprile 14, 2014, 09:30:48 pm »
Boh, un caso, mi ricordo una bike particolare, anche se è stato solo un istante, tra l'altro non ricordo nemmeno come eri vestito, da malato di bici ho buttato occhio sul mezzo e nemmeno ricordo se ti ho rivolto la parola, ma penso aver chiesto se tutto ok! In quella circa in molto sono scivolati, una signora ha dato anche una bella sederata, per fortuna nessuno si è fatto male. La stanchezza sicuramente era altra, arrivo lungo in curva con fondo di terra polverosa e sdrucciolevole, più di colpo ennesima salita! 
« Ultima modifica: Aprile 14, 2014, 09:38:10 pm da maxx71 »

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2014, 09:41:14 am »
Boh, un caso, mi ricordo una bike particolare, anche se è stato solo un istante, tra l'altro non ricordo nemmeno come eri vestito, da malato di bici ho buttato occhio sul mezzo e nemmeno ricordo se ti ho rivolto la parola, ma penso aver chiesto se tutto ok! In quella circa in molto sono scivolati, una signora ha dato anche una bella sederata, per fortuna nessuno si è fatto male. La stanchezza sicuramente era altra, arrivo lungo in curva con fondo di terra polverosa e sdrucciolevole, più di colpo ennesima salita!
si si certo che mi hai chiesto se era tutto ok...  :cheers: :cheers: :cheers:
alla prossima allora! occasione intendo.... non scivolata ah aha  :biggrin2:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline ricky_tek

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 326
Re:XC Brinzio 13apr2014
« Risposta #14 il: Aprile 15, 2014, 10:56:40 am »
Ciao a tutti! Io c'ero e mi sono divertito! L'ho trovato un xc divertente! Certo molta gente ma ampi spazi per sorpassare! Pacco gara ottimo! L'unica pecca se posso permettermi è stata la lunga attesa per l'iscrizione! Però nel complesso bella giornata di sport!


Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Riccardo