Autore Topic: La flash del Tunerz..powered by spacebike!  (Letto 59440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« il: Agosto 05, 2014, 09:27:08 pm »
Advertisement
Finalmente presento la mia biga..ma prima di tutto,un GRAZIE!!
Un grazie a Marco e Claudio di spacebike per avermi consegnato una bici fantastica (e per aver sopportato i miei continui cambi di idea!!)..un grazie al barons e a Tia,che mi hanno dato mille consigli in PM..un grazie a ueuezazà che mi ha dato parecchie delucidazioni sulla lefty..un grazie ad Antonio di components bike che mi ha inviato i pedali in pochissimo tempo nonostante i problemi di comunicazione dovuti a problemi con la mia mail..un grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno comunque seguito nella progettazione di quanto vedrete!!

Non è una modifica da lasciare senza fiato come alcune viste qua dentro,ma per me è fantastica!!

Ciancio alle bande,si trombino le squillo ( :laughing1: ) eccovi la flash anabolizzata!!

Volutamente posto la foto orrenda e con bici sporca,ma oggi abbiamo effettuato i nostri primi 30km insieme..credo,perché il mio contakm è morto pochi minuti dopo..ho la scusa per prendermi in gps almeno..:biggrin2:




Nell'ordine le modifiche effettuate sono le seguenti:
-ruote spacecarbon/mozzi soul kozac/raggi alpina (grazie alla mia ragazza..i cerchi sono un suo regalo  :wub: )
-PP10 suol kozac
-gomme kenda karma
-freni formula R1R 2014
-dischi formula 160/160
-guarnitura XO1
-pedali xpedo titanio
-corone integrante carbon-ti
-cassetta,comandi,cambio e catena sramXX
-reggisella carbonice
-sella ax lightness
-manubrio carbonice
-manopole extralight

Che dire??..un'altra storia..reattiva,veloce,precisa,rigida!!..la amo!!..manubrio,della e reggisella trasmettono ogni minima sconnessione..
Avevo "timore delle gomme" passando da 2.25/2.1 a 1.9,ma mi devo ricredere..scorrevoli su asfalto,precise su sterrato..l'ho provata solo su ciclabile e sentieri semplici dato il maltempo,il poco tempo a disposizione e i freni non efficienti
I formula aspetto a giudicarli..sono i rodaggio,ma iniziano a prendere mordente e cominciano a farsi sentire..spero nelle prossime uscite di raggiungere la piena efficienza!!
La sella invece..devo farmi il culo,nel vero senso della parola!!..:laughing1:..mamma mia che dolori alla prima volta!!..ma piano piano ci abitueremo!!

Tema più caldo..il peso??..non ho una bilancia,ma mi è stato detto 8550gr..soddisfatto??..SI!!

Adesso pensiamo alle prossime modifiche e successivamente andrò a molestare un mio amico con la reflex per postare foto decenti!!.. :63:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2014, 09:33:30 pm »
Bella e indistruttibile! Peso molto buono...
Le gomme quanto pesano?

Offline bike_tia

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.092
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2014, 09:36:49 pm »
Ciao, innanzitutto grazie per avermi citato, e sono contento che i miei consigli possano esserti stati utili....sono felice che ti sia trovato bene con le nuove modifiche perché vuol dire che i soldi sono stati spesi bene.....ancora complimenti.....
Unica cosa sostituisci gli adesivi della pefivella con uno di dolore verde cannondale.....chiedi a Giulio.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2014, 09:50:57 pm »
Bella e indistruttibile! Peso molto buono...
Le gomme quanto pesano?
Per pesi ed eventuali rivolgersi al pelle.. :biggrin2:

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2014, 09:52:09 pm »
Ciao, innanzitutto grazie per avermi citato, e sono contento che i miei consigli possano esserti stati utili....sono felice che ti sia trovato bene con le nuove modifiche perché vuol dire che i soldi sono stati spesi bene.....ancora complimenti.....
Unica cosa sostituisci gli adesivi della pefivella con uno di dolore verde cannondale.....chiedi a Giulio.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Beh,me ne hai dati di consigli e pareri!!!
Per l'adesivo forse hai ragione..ma onestamente lo farei grigio o bianco..boh..ho tempo.. :biggrin2:

Offline Gabo_flash

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 333
  • Località : Piacenza
  • MTB: Cannondale Flash 29 Carbon 2014
  • Road Bike: Bianchi Infinito CV
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2014, 09:52:29 pm »
Molto bella! Ottimo peso...

Offline bike_tia

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.092
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2014, 09:54:02 pm »
Ciao, innanzitutto grazie per avermi citato, e sono contento che i miei consigli possano esserti stati utili....sono felice che ti sia trovato bene con le nuove modifiche perché vuol dire che i soldi sono stati spesi bene.....ancora complimenti.....
Unica cosa sostituisci gli adesivi della pefivella con uno di dolore verde cannondale.....chiedi a Giulio.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Beh,me ne hai dati di consigli e pareri!!!
Per l'adesivo forse hai ragione..ma onestamente lo farei grigio o bianco..boh..ho tempo.. :biggrin2:
Se posso dare qualche consiglio sulla base della mia, di sicuro non profonda, esperienza mi fa sempre piacere.....
Si io ho detto in verde ma anche bianco o grigio.....solo che il rosso non c'entra molto ma poi scegli il colore che più preferisci.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2014, 10:04:32 pm »
Grazie gabo!!..ottimo il manubrio,ma non ho sentito il dolore agli avambracci che hai sentito tu.. :whistling2:

Tia adesso vedo perché voglio fare anche degli adesivi da mettere sul telaio..semmai contatterò questo Giulio (che purtroppo non conosco) e proverò a vedere..ma priorità al gps!!

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2014, 10:09:47 pm »
Bella....e come non farti i complimenti per il bel telaio, montata con componenti di qualità e affidabili!!! Adesivi come dice Mattia, poi cavalcalaaaa

Offline Gabo_flash

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 333
  • Località : Piacenza
  • MTB: Cannondale Flash 29 Carbon 2014
  • Road Bike: Bianchi Infinito CV
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #9 il: Agosto 05, 2014, 10:16:49 pm »
Grazie gabo!!..ottimo il manubrio,ma non ho sentito il dolore agli avambracci che hai sentito tu.. :whistling2:

Tia adesso vedo perché voglio fare anche degli adesivi da mettere sul telaio..semmai contatterò questo Giulio (che purtroppo non conosco) e proverò a vedere..ma priorità al gps!!
Si io x la prima mezz ora un po' d fastidio,poi più nulla,anche nella seconda uscita niente da subito! Manubrio fantastico!

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #10 il: Agosto 05, 2014, 10:18:15 pm »
Bella....e come non farti i complimenti per il bel telaio, montata con componenti di qualità e affidabili!!! Adesivi come dice Mattia, poi cavalcalaaaa
Grazie Lusa!!..per gli adesivi,ci penso,promesso!!.. :biggrin2:

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #11 il: Agosto 05, 2014, 10:19:27 pm »
Grazie gabo!!..ottimo il manubrio,ma non ho sentito il dolore agli avambracci che hai sentito tu.. :whistling2:

Tia adesso vedo perché voglio fare anche degli adesivi da mettere sul telaio..semmai contatterò questo Giulio (che purtroppo non conosco) e proverò a vedere..ma priorità al gps!!
Si io x la prima mezz ora un po' d fastidio,poi più nulla,anche nella seconda uscita niente da subito! Manubrio fantastico!

Decisamente!!..rigido e dalla finitura fottutamente bella!!

Offline Gabo_flash

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 333
  • Località : Piacenza
  • MTB: Cannondale Flash 29 Carbon 2014
  • Road Bike: Bianchi Infinito CV
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #12 il: Agosto 05, 2014, 10:20:37 pm »
 :63:
Grazie gabo!!..ottimo il manubrio,ma non ho sentito il dolore agli avambracci che hai sentito tu.. :whistling2:

Tia adesso vedo perché voglio fare anche degli adesivi da mettere sul telaio..semmai contatterò questo Giulio (che purtroppo non conosco) e proverò a vedere..ma priorità al gps!!
Si io x la prima mezz ora un po' d fastidio,poi più nulla,anche nella seconda uscita niente da subito! Manubrio fantastico!

Decisamente!!..rigido e dalla finitura fottutamente bella!!

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #13 il: Agosto 05, 2014, 10:55:40 pm »
Ripeto quello già scritto nell'altro post, bici molto bella e componenti da urlo!! Vedo che alla fine sei andato di mono doppizzata come sono in procinto anch'io, la miglior scelta, almeno quando deciderai di fare il passo la guarnì é già pronta!
Non per essere ripetitivo... ma come dicono un po' tutti vai di adesivi... Quel rosso proprio non ci sta [emoji6]
--> ENRICO <--

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #14 il: Agosto 05, 2014, 11:00:04 pm »
Bellissima!
I cerchi quanto pesano?
Veramente race