Autore Topic: La flash del Tunerz..powered by spacebike!  (Letto 59433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #60 il: Agosto 18, 2014, 10:56:23 pm »
Advertisement
Io ho in mente di fermarmi anche a 7999gr.. :biggrin2:

Il monocorona vi giuro che mi tenta sempre più ma ho paura di non avere la gamba..ok ce potrei prendere una corona da 28 e cambiarla man mano aumento la condizione fisica..però..non è troppo limitante??

Tu lusa cosa monti di preciso??..o meglio..calcolando più o meno gli up della mia e il peso attuale,col monocorona riuscirei ad arrivare sugli 8??

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #61 il: Agosto 18, 2014, 11:09:58 pm »
Io ho in mente di fermarmi anche a 7999gr.. :biggrin2:

Il monocorona vi giuro che mi tenta sempre più ma ho paura di non avere la gamba..ok ce potrei prendere una corona da 28 e cambiarla man mano aumento la condizione fisica..però..non è troppo limitante??

Tu lusa cosa monti di preciso??..o meglio..calcolando più o meno gli up della mia e il peso attuale,col monocorona riuscirei ad arrivare sugli 8??

rilassati Nicola che a mettere l'x01 ripetto alla tua configurazione fai fatica a limare 200gr!
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline lusa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.203
  • Località : Verona
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #62 il: Agosto 18, 2014, 11:10:37 pm »

Io ho in mente di fermarmi anche a 7999gr.. :biggrin2:

Il monocorona vi giuro che mi tenta sempre più ma ho paura di non avere la gamba..ok ce potrei prendere una corona da 28 e cambiarla man mano aumento la condizione fisica..però..non è troppo limitante??

Tu lusa cosa monti di preciso??..o meglio..calcolando più o meno gli up della mia e il peso attuale,col monocorona riuscirei ad arrivare sugli 8??

Ma dai il passaggio è meno doloroso di quanto si possa pensare, io monto integrata da 30t, non sono nessuno e vado ovunque!! Io non tornerei più sulla doppia, ti dimentichi di pensare agli incroci. Secondo me tra integrata e gruppo sei sui -300gr..ma se vuoi arrivare agli 8kg a quel punto ti vendo io una hollowgram SI.....

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #63 il: Agosto 18, 2014, 11:17:32 pm »
Io ho in mente di fermarmi anche a 7999gr.. :biggrin2:

Il monocorona vi giuro che mi tenta sempre più ma ho paura di non avere la gamba..ok ce potrei prendere una corona da 28 e cambiarla man mano aumento la condizione fisica..però..non è troppo limitante??

Tu lusa cosa monti di preciso??..o meglio..calcolando più o meno gli up della mia e il peso attuale,col monocorona riuscirei ad arrivare sugli 8??

rilassati Nicola che a mettere l'x01 ripetto alla tua configurazione fai fatica a limare 200gr!
Addirittura??..io onestamente pensavo di scendere parecchio di più..perché come ti dicevo già settimana scorsa,il monocorona mi tenta sempre di più..

Io ho in mente di fermarmi anche a 7999gr.. :biggrin2:

Il monocorona vi giuro che mi tenta sempre più ma ho paura di non avere la gamba..ok ce potrei prendere una corona da 28 e cambiarla man mano aumento la condizione fisica..però..non è troppo limitante??

Tu lusa cosa monti di preciso??..o meglio..calcolando più o meno gli up della mia e il peso attuale,col monocorona riuscirei ad arrivare sugli 8??

Ma dai il passaggio è meno doloroso di quanto si possa pensare, io monto integrata da 30t, non sono nessuno e vado ovunque!! Io non tornerei più sulla doppia, ti dimentichi di pensare agli incroci. Secondo me tra integrata e gruppo sei sui -300gr..ma se vuoi arrivare agli 8kg a quel punto ti vendo io una hollowgram SI.....
Non so proprio che fare..alla fine,forcella a parte,non so dove andare a limare altro peso se non sulla trasmissione..

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #64 il: Agosto 19, 2014, 02:50:13 pm »

Grazie Giulio!!..ottima fattura!!!.. :63:

..e qui montati..sta decisamente meglio.. :biggrin2:



Bonus pics.. :cheers:
« Ultima modifica: Agosto 19, 2014, 05:54:34 pm da tunerz »

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #65 il: Agosto 19, 2014, 07:46:24 pm »
Dai retta allo zio, getta via comando deragliatore ( meno 100g) deragliatore (altri 100) , cavo e guaina (circa 40) le due corone più le bussole che tengono il rampichino (150 ? Forse di più ) aggiungi poi il peso di una corona anticaduta da 32 tipo "Wholfthoot" 60g circa ? .... Fai tu i conti, infondo ti serve solo una corona per fare tutto... Poca spesa, tanta resa e scendi alla grandissima e mi diventi anche moderno  :biggrin2:

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #66 il: Agosto 19, 2014, 07:52:01 pm »
Si si vai di mono .... cosi vendi le tue integrate a me che sono una schiappa.... Comunque complimenti, ora con gli adesivi è davvero figa!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
--> ENRICO <--

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #67 il: Agosto 19, 2014, 08:06:14 pm »
Si si vai di mono .... cosi vendi le tue integrate a me che sono una schiappa.... Comunque complimenti, ora con gli adesivi è davvero figa!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille!!..effettivamente sto pensando di vendere tutta la trasmissione e passare a XO1..o meglio..mi tengo solo le pedivelle e ci piazzo una corona integrata carbon-ti..se ti interessa comunque possiamo accordarci..è tutto perfetto.. :63:..grazie mille dei complimenti!!


Dai retta allo zio, getta via comando deragliatore ( meno 100g) deragliatore (altri 100) , cavo e guaina (circa 40) le due corone più le bussole che tengono il rampichino (150 ? Forse di più ) aggiungi poi il peso di una corona anticaduta da 32 tipo "Wholfthoot" 60g circa ? .... Fai tu i conti, infondo ti serve solo una corona per fare tutto... Poca spesa, tanta resa e scendi alla grandissima e mi diventi anche moderno  :biggrin2:
Sto già rompendo le balle al pelle..:77:..comunque penso proprio di montarlo..corona da 30..sono molto attirato..

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #68 il: Agosto 19, 2014, 08:11:53 pm »
Fallo e ci ringrazierai

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #69 il: Agosto 19, 2014, 08:23:45 pm »
Speriamo sia la scelta giusta

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #70 il: Agosto 19, 2014, 08:30:08 pm »
ascolta uno che ci e' già passato metti lo spider xx1 e non l integrata,poi se ci vuoi mettere una corona c-ti vedi tu.....
Cosa hai messo ha fare la doppia :biggrin2: :biggrin2:

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #71 il: Agosto 19, 2014, 08:37:19 pm »
A questo punto faccio prima a vendere la trasmissione intera e prendermi una XO1 o XX1 intera..però volevo mettere l'integrità carbon-ti senza spider perché esteticamente mi fa impazzire..
La doppia l'ho messa perché non ero sicuro del monocorona (come non lo sono ora)..ma la curiosità è troppa per resistere.. :naughty:

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #72 il: Agosto 19, 2014, 08:40:07 pm »
A questo punto faccio prima a vendere la trasmissione intera e prendermi una XO1 o XX1 intera..però volevo mettere l'integrità carbon-ti senza spider perché esteticamente mi fa impazzire..
La doppia l'ho messa perché non ero sicuro del monocorona (come non lo sono ora)..ma la curiosità è troppa per resistere.. :naughty:
Ma visto che non sei sicuro prendi solo una corona anticaduta da 32 giro bulloni 104 e la monti internamente allo spider originale , spedì poco, è reversibile e funziona perfettamente senza spendere altri soldi inutilmente , poi se ti trovi bene puoi passare al gruppo completo

Offline tunerz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.095
  • Località : ..leonessa d'Italia!
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #73 il: Agosto 19, 2014, 08:44:39 pm »
Anche se ho le pedivelle XO1 senza spider??..tu praticamente intanto dici di provare con un 1x10??

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:La flash del Tunerz..powered by spacebike!
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2014, 08:59:06 pm »
Anche se ho le pedivelle XO1 senza spider??..tu praticamente intanto dici di provare con un 1x10??

Pensavo tu lo spider lo avessi comunque a casa anche se non lo hai al momento, si , io dicevo di provare con il 10v come abbiamo fatto tutti, poi valuti....