Sterzo conico, attacco freno PM, ottimo spazio ruota al posteriore, passaggio cavo cambio interno.
La scatola è BSA da 68mm: volevo conservare la mia X0 GXP e la scelta era obbligata.
A parte il colore che è soggettivo, posso segnalare l'ottima fattura del telaio, non ci sono sbavature particolari, bella la trama 3K del carbonio sullo sterzo in cui si vedono gli strati cambiare direzione. Forcellini posteriori in carbonio. Passaggio cavi sotto l'obliquo, massima pulizia e chi usa la doppia puo' usare un deragliatore stradale senza invertitore.
Orizzontale con sezione piramidale in corrispondenza del tubo sella, che diventa trapezoidale sullo sterzo.
Tubo obliquo massiccio, rettangolare sulla scatola del movimento ma diventa circolare al congiungersi sul tubo di sterzo.
Il peso è di 1350 nudo in taglia 17 ma mi interessa fino ad un certo punto. Il mio ex Specialized pesava lo stesso è mi è durato 4 anni...
Il peso, montata, sarà allineato a quello della Specy: 8kg (forse meno dipende da come torno dalle vacanze con la famiglia
)
ciauz !!