Autore Topic: Sellaronda Hero 2015  (Letto 82640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #180 il: Giugno 27, 2015, 11:26:15 pm »
Advertisement

Ovviamente in segreteria...[emoji25]
Che tristezza[emoji107]🏻
È capitato anche a me l'anno scorso e pretendevano un documento come se non bastasse il pettorale e l'anno primo non l'ho nemmeno ritirato perché mi aspettavo di essere chiamato sul palco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • Località : Bergamo
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #181 il: Giugno 28, 2015, 07:16:28 am »
Scandaloso!! Con quello che hai pagato!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • Località : Bergamo
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Sellaronda Hero 2015
« Risposta #182 il: Giugno 28, 2015, 07:18:27 am »
Almeno 90€ ti dovevano rientrare! 4000 paganti con 150€ d'iscrizione è da premiare credo 10 persone x 6/7 Categorie è una vergogna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #183 il: Giugno 28, 2015, 08:14:46 am »

Brava Kry, io sono con te, vi vediamo a Villabassa
Certo... Faremo quella noiosissima e pallosa DSB con la consapevolezza che la sera Luc+A+A+A+A sarà sul divano a rosicare come un folle perché non è venuto con i village [emoji6]

Faccio una breve cronostoria:
I villagepeople furono fondati nel 2010 da un primo originario nucleo da LUC+A + Ginelli
Negli anni a seguire molti altri gay hanno abbracciato la stessa filosofia che potrebbe essere riassunta in : ma chi ce lo fa fare a correre dietro a tutti sti scemi? Ma divertiamoci mano nella mano  facendo una bella lunga sgambata dolomitica.
Si sono aggiunti e calorosamente accolti Eliflappo, luca57 Speggio e Alegen, quest'ultimo rientrato tra i rincoglioniti da quest'anno.
Nel 2015 il socio fondatore Luc+a si vede costretto ad abbandonare il villaggio ma ormai il seme ha germogliato e l'amicizia che  ormai ci lega e' qualcosa di fantastico che coltivero' finche' il mio cuore avra' la forza di battere [emoji4]

Guarda che tutti ci siamo iscritti alla DSB proprio perchè TE non ci sei , ancora non l'hai capito ?

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.468
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #184 il: Giugno 28, 2015, 08:25:15 am »
Scusate, i premi della hero sono così da sempre, io credo che non ci si iscriva per quello... Altrimenti ci sono gare di paese in cui premiano sempre i primi 10 di categoria, anche se i partenti sono ancor meno...

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #185 il: Giugno 28, 2015, 08:52:37 am »

Scusate, i premi della hero sono così da sempre, io credo che non ci si iscriva per quello... Altrimenti ci sono gare di paese in cui premiano sempre i primi 10 di categoria, anche se i partenti sono ancor meno...
Marco io non mi lamento per l'entità del premio ma del trattamento per noi amatori …  se mi avessero dato un vasetto di marmellata chiamandomi su quel palco sarei stato più felice[emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #186 il: Giugno 28, 2015, 09:09:05 am »
 :rm_pig: per la Pedrotti , eh ?

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #187 il: Giugno 28, 2015, 09:15:18 am »
Per quanto riguarda l'infinito duello front full non capirò mai che senso abbia guardare cosa utilizzano i pro
Stiamo parlando di atleti mostruosi, marziani che danno un'ora ad un campione come Sworks, due ad un ottimo amatore come Monticone e tre ad un gay come Luc+a
Loro fanno un altro sport e hanno esigenze diverse
Io, personalmente preferisco guardare, copiare, trarre spunto da un Pro piuttosto che da un amatore ,da un amico al bar o un semplice appassionato, mi interessano molto le loro scelte e tendenze dalle quali , come detto ,provo a prendere spunti, ovviamente esistono altre scuole di pensiero che naturalmente non condanno affatto.
Ritengo comunque sempre utili ed interessanti le "nostre" scelte legate ad esigenze non per tutti uguali  :cheers:

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #188 il: Giugno 29, 2015, 08:19:40 am »
Scusate, i premi della hero sono così da sempre, io credo che non ci si iscriva per quello... Altrimenti ci sono gare di paese in cui premiano sempre i primi 10 di categoria, anche se i partenti sono ancor meno...

Quoto
Prova....

Offline Matteocm

  • Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 809
  • Località : Bergamo
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #189 il: Giugno 29, 2015, 11:12:58 am »
Scusate, i premi della hero sono così da sempre, io credo che non ci si iscriva per quello... Altrimenti ci sono gare di paese in cui premiano sempre i primi 10 di categoria, anche se i partenti sono ancor meno...

Quoto

Non sapevo che i premi della hero sono così da sempre.. io quando partecipai feci 11esimo di cat., però farsi chiamare sul palco e saltarti fuori un bel rimborso dell'iscrizione per quelli che stanno li davanti e si allenano 15 ore a settimana è un bell'incentivo.

Offline andreawake

  • Full Member
  • ***
  • Post: 167
  • Road Bike: Cervèlo S5, BMC Roadmachine
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #190 il: Giugno 29, 2015, 01:34:45 pm »


Ma per quanto mi riguarda, lo è per il dislivello molto importante rapportato ai km, per il resto il fondo è piatto.
Con questo non voglio menarmela, ne sminuire le capacità altrui che sicuramente sono superiori alle mie, non fraintendete, io non sono nessuno, ma per me fondo piatto battuto = noia.
Sono d'accordissimo sul fatto che si vada alla hero per superare se stessi, nella fatica, nei tempi in sella etcetc e tanto di cappello a chi la fa.

Io parlo per quello che si è visto in tv. Ho gusti diversi.

Non ho visto quello che è passato in tv ma pensare che siano solo pistoni di ghiaia......sei fuori strada

Offline Damigiano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 768
  • Località : Riviera del Brenta
  • MTB: Stumpjumper Black
  • Road Bike: Specialized Crux
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #191 il: Giugno 29, 2015, 02:39:58 pm »


Ma per quanto mi riguarda, lo è per il dislivello molto importante rapportato ai km, per il resto il fondo è piatto.
Con questo non voglio menarmela, ne sminuire le capacità altrui che sicuramente sono superiori alle mie, non fraintendete, io non sono nessuno, ma per me fondo piatto battuto = noia.
Sono d'accordissimo sul fatto che si vada alla hero per superare se stessi, nella fatica, nei tempi in sella etcetc e tanto di cappello a chi la fa.

Io parlo per quello che si è visto in tv. Ho gusti diversi.

Non ho visto quello che è passato in tv ma pensare che siano solo pistoni di ghiaia......sei fuori strada

appunto, NON l'ha mai fatta, né parlato con qualcuno che l'abbia fatta

Offline Ickx

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.011
  • MTB: F29/Liteville
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #192 il: Giugno 29, 2015, 02:47:29 pm »
allora forse avete problemi di comprendonio o mi spiego male....continuate a rigirarla sulla difficoltà della gara, falla tu etc etc

lo ripeto di nuovo:

LA GARA E' DIFFICILISSIMA, DURISSIMA TOP!!!111

Ma per quanto mi riguarda, lo è per il dislivello molto importante rapportato ai km, per il resto il fondo è piatto.
Con questo non voglio menarmela, ne sminuire le capacità altrui che sicuramente sono superiori alle mie, non fraintendete, io non sono nessuno, ma per me fondo piatto battuto = noia.
Sono d'accordissimo sul fatto che si vada alla hero per superare se stessi, nella fatica, nei tempi in sella etcetc e tanto di cappello a chi la fa.

Io parlo per quello che si è visto in tv. Ho gusti diversi.

Boh, io la gara non l'ho fatta, ma ho fatto più volte il giro della hero in solitaria e non, anche seguendo pedissequamente il tracciato di gara e dico che, è vero che le salite non sono tecniche, ma qualche discesa divertente su single track c'è!
Quest'anno han cambiato il percorso di gara?

PS. senza contare che il termine "noioso" quando si pedala in quei posti penso non si addica proprio... a meno di pedalare fissando sempre la ruota di chi ti sta davanti.

Offline FedeB

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #193 il: Giugno 29, 2015, 02:47:47 pm »
Chiuso la mia prima Hero lunga. Direi che per esprimere un giudizio sulla gara bisogna prima provarla. Da poche immagini esterne non ci si può fare un'idea del tutto. Ci saranno anche tratti larghi di sterrato, ma farli stanchi a 50 km/h non è poi così semplice. La difficoltà di una discesa deve anche esser rapportata alla velocità di percorrenza; se cadi a 50 km/h su una pietrara non è bello, così come se ti ribalti su un tratto tecnico a 15 km/h.

Comunque bellissima esperienza e peccato per essere arrivato all'evento con problemi fisici, ma contento ugualmente, chiuso in 7h04m.

Bellissima esperienza, ma molto dura, capisci cosa sia la sofferenza.

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:Sellaronda Hero 2015
« Risposta #194 il: Giugno 29, 2015, 02:52:48 pm »


Ma per quanto mi riguarda, lo è per il dislivello molto importante rapportato ai km, per il resto il fondo è piatto.
Con questo non voglio menarmela, ne sminuire le capacità altrui che sicuramente sono superiori alle mie, non fraintendete, io non sono nessuno, ma per me fondo piatto battuto = noia.
Sono d'accordissimo sul fatto che si vada alla hero per superare se stessi, nella fatica, nei tempi in sella etcetc e tanto di cappello a chi la fa.

Io parlo per quello che si è visto in tv. Ho gusti diversi.

Non ho visto quello che è passato in tv ma pensare che siano solo pistoni di ghiaia......sei fuori strada

appunto, NON l'ha mai fatta, né parlato con qualcuno che l'abbia fatta

Non ha idea di cosa sia, ma proprio la minima idea.
Prova....