Autore Topic: Perchè Light Bikes Forum?  (Letto 10085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca57

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.682
  • Località : Riccione
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #15 il: Ottobre 29, 2015, 05:15:52 pm »
Advertisement
Ho una erezione ....proprio ora....se riesco a mantenerla questa sera faccio un figurone
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #16 il: Ottobre 29, 2015, 05:19:41 pm »
Sono otto anni che sono iscritto in questo forum ed è qui che ho conosciuto persone squisite pronte ad aiutarti qualsiasi volta che hai bisogno, è qui che ho imparato tanti trucchetti per modificare componenti, è qui che mi è venuta questa voglia di trovare sempre il componente light e sempre al top e chi non vuole far parte di questo mondo light è pregato di andare altrove, io sto con il Bosse

Offline aziodale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.298
  • Località : Palermo
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #17 il: Ottobre 29, 2015, 05:27:05 pm »
Ho una erezione ....proprio ora....se riesco a mantenerla questa sera faccio un figurone
:laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #18 il: Ottobre 29, 2015, 05:38:56 pm »
 :punk:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #19 il: Ottobre 29, 2015, 05:58:56 pm »
Premesso che ormai è qualche annetto che frequento questo forum, ho imparato tantissime cose che mai mi sarei sognato e per questo lo apprezzo molto, così come apprezzo molto gli utenti che lo frequentano anche se non tutti la pensano allo stesso modo.

Detto questo, credo che non sia "molto rispettoso" dire a chi la pensa diversamente di accomodarsi fuori, visto che parliamo sempre di un forum pubblico anche se più di nicchia; finchè si parla con rispetto verso gli altri, credo sia anche corretto confrontarsi con i vari utenti nel pieno rispetto dei propri pensieri e sopratutto senza offendere nessuno. Perchè mi pare che troppo facilmente scappa la parola di troppo senza motivo.

;)

Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #20 il: Ottobre 29, 2015, 05:59:48 pm »
il mondo del modificare la bici l'ho avuta fin da piccolo... quando avevo una scoiattolo con shimano sis... subito gli ho cambiato sella con una turbo gel... manopole in spugna... e da li poi le varie mtb... berma, morello... tutte artigianali... montavo ai primi degli anni 90 componenti VERLICCHI, TIOGA, ZOOM, DEDACCIAI, COLUMBUS, STM, RINGLE', MARZOCCHI XC 300/400, ROCK SHOX QUADRA... magari qualcuno non sa neanche cosa siano... fino ad arrivare ai giorni nostri con Cannondale Taurine, Specialized M5 sworks, epic e stumpjumper sworks... sempre tutte rigorosamente "MODIFICATE" dallo standard... da come escono dalla casa madre... insomma... il mondo dell'upgrade è sempre stato nel mio dna... ai giorni d'oggi si è arrivati ad un livello ed a una qualità dei materiali da paura... performati ed ultra light... che ho provato sulla mia pelle... quale soddisfazione migliore c'è di vedere la propria biga sulla bilancia e vedere che pesa 1/2/3 kg in meno dello standard... cambiare ogni singola vite, cercare la guaina più leggera... libidine allo stato puro... ma come in tutte le cose ci sono dei compromessi... che variano a seconda delle casistiche... e dalle esperienze accumulate negli anni... detto ciò viva il light bikes forum...
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2015, 06:10:04 pm da maci79 »
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #21 il: Ottobre 29, 2015, 06:13:08 pm »
oggi non mi sono mai collegato, ma l'eco del topic è comunque arrivato in altra via  :whistling2: ...

che dire ? niente altro.

light is right

Offline Surdinu

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • Località : Salento
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2015, 06:39:54 pm »
 :king1:

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #23 il: Ottobre 29, 2015, 06:53:59 pm »
 :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #24 il: Ottobre 29, 2015, 07:49:50 pm »
Io credo che per "crescere" sia sempre necessario confrontarsi , educatamente, anche con chi magari non la pensa come noi, detto questo, ed essendo spesso in contrasto con la filosofia, rimango sempre più in disparte rispettando chi continua (giustamente) ad essere affascinato dal mondo del Light  :cheers:

Offline domenico 8

  • Full Member
  • ***
  • Post: 240
  • Località : Desenzano del Garda
  • La vita è bella
  • MTB: Spark 910 tuning
  • Road Bike: Canyon endurace
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #25 il: Ottobre 29, 2015, 07:54:20 pm »
Aiuto mi si è alleggerito il ..... Portafoglio  :biggrin2:

Offline gtevo

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 717
  • Località : Treviso
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #26 il: Ottobre 29, 2015, 08:06:16 pm »
Anche se arrivato da poco non posso che essere contento di questa precisazione, sono approdato qui perché in altri forum mancano nozioni tecniche e non trovavo nessuno a cui chiedere consigli o confrontarmi per alleggerire la Bike e tutti i suoi vari componenti.
Per come la penso io questo è il Light Bikes Forum e il nome dice tutto per il resto ci sono altri lidi
W il LBF [emoji3]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--

Amaranth

  • Visitatore
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #27 il: Ottobre 29, 2015, 09:05:16 pm »
Tralasciando la diatriba sulla leggerezza, vorrei porre l'attenzione su "forum ipertecnico". Purtroppo da diverso tempo si leggono spesso commenti totalmente insensati. Sarei molto contento se scrivessero di più molti utenti che in bici ci sanno andare VERAMENTE forte, mentre spesso si prendono il diritto di dare opinioni individui che è EVIDENTE non capiscono una beata minchia. È proprio vero che "chi sa fa, chi non sa insegna".

blackburn

  • Visitatore
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #28 il: Ottobre 29, 2015, 09:11:34 pm »
Tralasciando la diatriba sulla leggerezza, vorrei porre l'attenzione su "forum ipertecnico". Purtroppo da diverso tempo si leggono spesso commenti totalmente insensati. Sarei molto contento se scrivessero di più molti utenti che in bici ci sanno andare VERAMENTE forte, mentre spesso si prendono il diritto di dare opinioni individui che è EVIDENTE non capiscono una beata minchia. È proprio vero che "chi sa fa, chi non sa insegna".





Raramente si leggono commenti permeati da una tale umiltà
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2015, 10:49:15 pm da xyz »

Amaranth

  • Visitatore
Re:Perchè Light Bikes Forum?
« Risposta #29 il: Ottobre 29, 2015, 09:22:19 pm »
Tralasciando la diatriba sulla leggerezza, vorrei porre l'attenzione su "forum ipertecnico". Purtroppo da diverso tempo si leggono spesso commenti totalmente insensati. Sarei molto contento se scrivessero di più molti utenti che in bici ci sanno andare VERAMENTE forte, mentre spesso si prendono il diritto di dare opinioni individui che è EVIDENTE non capiscono una beata minchia. È proprio vero che "chi sa fa, chi non sa insegna".





Raramente si leggono commenti permeati da tale umiltà
Almeno ho l'umiltà di scrivere poco e leggere tanto perché qua è pieno di gente che ne sa più di me.