Autore Topic: Winter Cup 2008  (Letto 34592 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Belabianchi

  • Visitatore
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #30 il: Novembre 01, 2008, 01:33:02 pm »
Advertisement
Iscrizioni dalle 12.30 sul posto.

vige regolamento udace

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #31 il: Novembre 01, 2008, 06:16:51 pm »
Fango?? al momento nei pioppeti il fondo e' pesante, per il resto le strade sono molto battute quindi non dovremmo impaltanarci piu' di tanto....
 Vi aggiornero' sabato pomeriggio!

Attendiamo aggiornamenti, anche se, fango o meno, non ho certo tempo di approntare il multetto, la bici rimarrà esattamente quella di domenica...  :bleh:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #32 il: Novembre 01, 2008, 07:22:31 pm »
melica : granoturco

per chi non vive a pavia     :frusta:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #33 il: Novembre 01, 2008, 07:25:44 pm »
melica : granoturco

Da noi... (in piemonte) anche "meliga".

Belabianchi

  • Visitatore
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #34 il: Novembre 01, 2008, 09:22:53 pm »
Sono stravolto dopo tutto il lavoro di oggi per preparare il percorso...

Ovviamente non e' asciugato un bel niente, ci sono punti veramente pesanti da pedalare, vedi 200mt di pioppeto con fondo molle e il famigerato campo di melica...per il resto le strade sterrate hanno assorbito bene l'acqua di questi giorni e sono piuttosto compatte e veloci con qualche pozzanghera...sono stati tagliati alcuni punti troppo fangosi, cosi' ora un giro misura poco meno di 8km.
Vi confermo la disponibilita' della palestra comunale per il dopo gara, con docce e ristoro caldo!
C'e' anche il lavaggio bici,mentre per i soli utenti del forum mettero' a disposizione la mia canna dell'acqua e il mio compressore nel mio cortile... :biggrin2:

Ci vediamo domani!  :frusta:






Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #35 il: Novembre 02, 2008, 12:34:37 am »
Vi confermo la disponibilita' della palestra comunale per il dopo gara, con docce e ristoro caldo!
C'e' anche il lavaggio bici,mentre per i soli utenti del forum mettero' a disposizione la mia canna dell'acqua e il mio compressore nel mio cortile... :biggrin2:

Seee... altro che canna, la mia Taurine farà il bagno nella tua vasca idromassaggio...  :naughty:  :punk:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #36 il: Novembre 02, 2008, 12:53:24 am »
Vi confermo la disponibilita' della palestra comunale per il dopo gara, con docce e ristoro caldo!
C'e' anche il lavaggio bici,mentre per i soli utenti del forum mettero' a disposizione la mia canna dell'acqua e il mio compressore nel mio cortile... :biggrin2:

Seee... altro che canna, la mia Taurine farà il bagno nella tua vasca idromassaggio...  :naughty:  :punk:

i veri atleti cha gareggiano la domenica a quest'ora sono a nanna


Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #37 il: Novembre 02, 2008, 12:55:23 am »

i veri atleti cha gareggiano la domenica a quest'ora sono a nanna


Appunto...  :shifty:   :bleh:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #38 il: Novembre 02, 2008, 12:56:18 am »

i veri atleti cha gareggiano la domenica a quest'ora sono a nanna


Appunto...  :shifty:   :bleh:


lo sapevo che avresti risposto così, ho aggiunto "veri" apposta..

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #39 il: Novembre 02, 2008, 02:33:37 pm »
peccato che sono a lavoro... :blush: volevo proprio vedere una di queste gare 

Belabianchi

  • Visitatore
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #40 il: Novembre 02, 2008, 09:05:25 pm »
Oggi ,con piacere ho visto tanti forumendoli!!  :cheers:

A partire dal boss con una taurine semi muletto...ma daaiii per un pochino di malta!!

Yeti, anche con il cappellino per mimetizzarsi e' stato tanato subito! scoprendo tra l'altro che e' un grande delle mtb pavese!!!

Ho intravisto credo anche hyperion2 con completo da nazionale svizzera!!! azz che serio!!

spero che abbiate gradito il percorso e vi siate divertiti tutti!!!

Io non molto...in quanto a meta' primo giro, in corrispondenza del secondo attraversamento stradale del paese di barona, un (non saprei
come definirlo!) ha aggredito e ferito seriamente al volto,il mio presidente e direttore di corsa Mario Rovida, colpevole solo di aver fermato la
macchina per favorire il passaggio dei corridori!!! Ho assistito in prima persona , sono intervenuto in soccorso, ancora adesso non concepisco un gesto del genere.Questo tizio, gia' al primo attraversamento del paese NON ha rispettato l'alt del personale addetto, passando attraverso i corridori e rischiando ovviamente una strage!!!
Poi arrivato al secondo attraversamento, ancora una volta non ha rispettato l'alt, per poi fermarsi, scendere dell'auto e malmenare al volto con
la CINGHIA della cintura il mio povero presidente!!!E' stato incredibile....sicuramente un'azione premeditata, una violenza non concepibile...
Ora Mario sta meglio...volto "incollato" e gonfio...dopo 3 ore di pronto soccorso...


Offline zak69

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 957
  • Località : busto Garolfo (Mi)
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #41 il: Novembre 02, 2008, 09:17:33 pm »
la mamma degli imbecilli è sempre incinta.....

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #42 il: Novembre 03, 2008, 09:56:03 am »
se non piove vengo, ci si iscrive al mattino o ora belabianchi?se ora mando mp?
io avrò la look e maglia svizzera......fatevi vedere! :cheers:

Ti ho visto ed ho anche provato ad incitarti, ma eri più serio di un professionista, veramente concentrato.Per cui se non ho sbagliato a riconoscerti (eri l'unico svizzero in gara!!!!) ho notato che hai un pò di sovrappeso sulle gambe per cui con una buona c........a  o una bella l........a con lame in titanio! alleggeriamo di un bel pò di grammi...............

ciao e alla prox.

 
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #43 il: Novembre 03, 2008, 10:09:01 am »
Oggi ,con piacere ho visto tanti forumendoli!!  :cheers:

Contraccambio con piacere e sopratutto perché colpo di scena ti consocevo già. Per cui sono stato contento di rivederti.

A partire dal boss con una taurine semi muletto...ma daaiii per un pochino di malta!!

La malta che si è appoggiata sul telaio era stata pesata preventivamente per un peso non superiore hai 50gr :77:
è stato un piacere incontrare "il Boss" persona molto competente e disponibile a fare due chiacchiere, ho addirittura potuto tenere tra le mai la "creatura" e pesava meno del mio cappellino. la prox volta gli offro una bella birra "light"

Yeti, anche con il cappellino per mimetizzarsi e' stato tanato subito! scoprendo tra l'altro che e' un grande delle mtb pavese!!!

Sono stato di parola, ho aperto il balule diei vecchi ricordi e ho sfoggiato un bel cappellino che avrà almeno 15/20 anni, usato solo in occasioni speciali. Per il termine grande ti riferivi al peso che rispeto all'ultima volta che ci siamo incontrati in gara era molto inferiore...............
Spero di incontrarci di nuovo come rivali in mtb, ma su strada non corri?

Ho intravisto credo anche hyperion2 con completo da nazionale svizzera!!! azz che serio!!
Confermo vedi messaggio precedente.

spero che abbiate gradito il percorso e vi siate divertiti tutti!!!
Per quello che ho potuto vedere, ottimo il passggio con quella salita e discesa, epccato che avevo la digitale inutilizzabile, se no un paio di foto ci stavano bene, da notare che il bossa l'ha fatta sempre in bici la salita come hyperon2

Io non molto...in quanto a meta' primo giro, in corrispondenza del secondo attraversamento stradale del paese di barona, un (non saprei
come definirlo!) ha aggredito e ferito seriamente al volto,il mio presidente e direttore di corsa Mario Rovida, colpevole solo di aver fermato la
macchina per favorire il passaggio dei corridori!!! Ho assistito in prima persona , sono intervenuto in soccorso, ancora adesso non concepisco un gesto del genere.Questo tizio, gia' al primo attraversamento del paese NON ha rispettato l'alt del personale addetto, passando attraverso i corridori e rischiando ovviamente una strage!!!
Poi arrivato al secondo attraversamento, ancora una volta non ha rispettato l'alt, per poi fermarsi, scendere dell'auto e malmenare al volto con
la CINGHIA della cintura il mio povero presidente!!!E' stato incredibile....sicuramente un'azione premeditata, una violenza non concepibile...
Ora Mario sta meglio...volto "incollato" e gonfio...dopo 3 ore di pronto soccorso...

ho sentito la storia in quanto ho chiesto come mai non eri passato, spero che il tuo presidente proceda a termini di legge per l'accaduto.


ciao
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Winter Cup 2008
« Risposta #44 il: Novembre 03, 2008, 10:20:35 am »

Ti ho visto ed ho anche provato ad incitarti, ma eri più serio di un professionista, veramente concentrato.


Ah beh, se lo confronti a me...  :shifty:
Comuque ho visto in classifica che non era poi lontanissimo... se riuscissi ad allenarmi, potremmo sicuramente divertirci.  :naughty: