Autore Topic: [HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]  (Letto 2578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« il: Dicembre 24, 2015, 01:41:20 am »
Advertisement
 :biggrin2:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2015, 05:48:43 am »
Eccolo finalmente un manubrio per me. Lo fanno anche con scritte verdi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2015, 03:42:11 pm »
yes! Scritta bianca con grafiche o verdi o rosse o volendo anche senza, lucido o opaco...

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2015, 06:36:10 pm »
Altro che tedeschi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2015, 07:26:29 pm »
Altro che tedeschi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh, anche i tedeschi fanno ottimi prodotti certo, io ho la fortuna di avere questa azienda qui vicino ed ho potuto vedere che cosa sono in grado di fare (da oltre 20 anni producono per il settore automotive anche racing, aerospaziale, nautico etc.), purtroppo le cose più ecclatanti non possono essere rese pubbliche poichè tutto è coperto dal segreto professionale indotto da contratti scrupolosi ed onerosi, ma vi assicuro che a livello di tecnologia, materiali e capacità produttiva non sono secondi a nessuno!
Detto questo, l'apertura al settore ciclistico è recente e la conoscenza del settore ancora limitata per cui potenziale altissimo,  io sto cercando per quanto mi è possibile di offrire il mio contributo ed esperienza per cercare di indirizzarli a produrre ed offrire prodotti sempre più curati e potenzialmente appetibili dal mercato, certo serve anche un pochino di fiducia da parte dell'acquirente per poter creare la spinta necessaria a prendere il volo ed offrire un prodotto Italiano all'altezza ed anche superiore ai top brand tedeschi! :wink_smilie:

Sto imparando poi sempre più cose sui compositi e non mi dispiace affatto, anzi magari in area più opportuna aprirò un topic  dedicato all'approfondimento tecnico sui compositi visto che credo essere argomento interessante seppur talvolta controverso  :biggrin2:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2017, 07:50:25 pm »
740 mm finitura UD lucida...

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2017, 10:37:35 am »
Altro che tedeschi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh, anche i tedeschi fanno ottimi prodotti certo, io ho la fortuna di avere questa azienda qui vicino ed ho potuto vedere che cosa sono in grado di fare (da oltre 20 anni producono per il settore automotive anche racing, aerospaziale, nautico etc.), purtroppo le cose più ecclatanti non possono essere rese pubbliche poichè tutto è coperto dal segreto professionale indotto da contratti scrupolosi ed onerosi, ma vi assicuro che a livello di tecnologia, materiali e capacità produttiva non sono secondi a nessuno!
Detto questo, l'apertura al settore ciclistico è recente e la conoscenza del settore ancora limitata per cui potenziale altissimo,  io sto cercando per quanto mi è possibile di offrire il mio contributo ed esperienza per cercare di indirizzarli a produrre ed offrire prodotti sempre più curati e potenzialmente appetibili dal mercato, certo serve anche un pochino di fiducia da parte dell'acquirente per poter creare la spinta necessaria a prendere il volo ed offrire un prodotto Italiano all'altezza ed anche superiore ai top brand tedeschi! :wink_smilie:

Sto imparando poi sempre più cose sui compositi e non mi dispiace affatto, anzi magari in area più opportuna aprirò un topic  dedicato all'approfondimento tecnico sui compositi visto che credo essere argomento interessante seppur talvolta controverso  :biggrin2:

Mauro grandissima idea quella di aprire un topic espressamente sui compositi!! Io lo auspico sicuramente. A parte la tecnologia di per se che secondo me è interessantissima con applicazioni che nemmeno immaginiamo, servirebbe a molti a capire tante cose sulla fabbricazione dei componenti delle nostre bighe.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:[HANDLEBAR] GrigioCarbonio Vivax 9° T800 740 mm (2016)[115 gr.]
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2017, 03:36:21 pm »
Altro che tedeschi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh, anche i tedeschi fanno ottimi prodotti certo, io ho la fortuna di avere questa azienda qui vicino ed ho potuto vedere che cosa sono in grado di fare (da oltre 20 anni producono per il settore automotive anche racing, aerospaziale, nautico etc.), purtroppo le cose più ecclatanti non possono essere rese pubbliche poichè tutto è coperto dal segreto professionale indotto da contratti scrupolosi ed onerosi, ma vi assicuro che a livello di tecnologia, materiali e capacità produttiva non sono secondi a nessuno!
Detto questo, l'apertura al settore ciclistico è recente e la conoscenza del settore ancora limitata per cui potenziale altissimo,  io sto cercando per quanto mi è possibile di offrire il mio contributo ed esperienza per cercare di indirizzarli a produrre ed offrire prodotti sempre più curati e potenzialmente appetibili dal mercato, certo serve anche un pochino di fiducia da parte dell'acquirente per poter creare la spinta necessaria a prendere il volo ed offrire un prodotto Italiano all'altezza ed anche superiore ai top brand tedeschi! :wink_smilie:

Sto imparando poi sempre più cose sui compositi e non mi dispiace affatto, anzi magari in area più opportuna aprirò un topic  dedicato all'approfondimento tecnico sui compositi visto che credo essere argomento interessante seppur talvolta controverso  :biggrin2:

Mauro grandissima idea quella di aprire un topic espressamente sui compositi!! Io lo auspico sicuramente. A parte la tecnologia di per se che secondo me è interessantissima con applicazioni che nemmeno immaginiamo, servirebbe a molti a capire tante cose sulla fabbricazione dei componenti delle nostre bighe.

 :cheers: