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Comunque se ti può essere d'aiuto io adesso sto utilizzando quelli della Mavic,anteriore e posteriore differenziati,hanno una buona durata e resistenza alle forature,ci metto 30 ml di lattice per tubolare,di quello senza ammoniaca!
Citazione da: Surdinu - Marzo 16, 2016, 07:37:03 amComunque se ti può essere d'aiuto io adesso sto utilizzando quelli della Mavic,anteriore e posteriore differenziati,hanno una buona durata e resistenza alle forature,ci metto 30 ml di lattice per tubolare,di quello senza ammoniaca! Modelli?? Ho visto però che i mavic costano una botta assurda!Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
personalmente considero un vantaggio che la camera in lattice (che già ha una resa in termini di guidabilità superiore a quella in butile) perda pressione nel tempo:- evita che la struttura rimanga a livello di stress di 8 o più atmosfere- obbligando a rigonfiare permette di scegliere sempre la pressione adeguata per l'uscita/gara
si serve la prolunga. Raginando...secondo te fanno valvole standard lunghe per i cerchi da 50mm??? E chi li monta su delle basso profilo cosa fa?? Si tiene una spanna di valvola fuori??hanno la valvola smontabile come quasi tutti
Citazione da: cikin - Marzo 17, 2016, 02:36:34 pmsi serve la prolunga. Raginando...secondo te fanno valvole standard lunghe per i cerchi da 50mm??? E chi li monta su delle basso profilo cosa fa?? Si tiene una spanna di valvola fuori??hanno la valvola smontabile come quasi tuttiHai ragione!!! Ma ho un ricordo di una valvola lunga su dei tufo!!! Per questo che ho chiesto!!!Sent from my Nexus 4 using Tapatalk