Devo comprare un impianto frenante leggero e abbastanza economico e sto guardando gli impianti formula...
Quali sono le differenze fra i modelli Oro Puro, 24k e 18k? Solo estetica o cambia qualcosa?
Pesi?
Qualcuno li ha provati?
Sono performanti e/o affidabili?
Venditori datevi da fare, fatemi dei prezzi (pubblici o PM)... ho una certa urgenza!!!
P.S.
Se avete altri impianti da proporre sono ben accetti: valuto solo nuovo o pari al nuovo garantito...
in quanto a leggerezza ok!!......sull'abbastanza economico ...
non mi sembra
gli oro puro costano all'incirca 500 euro!!
i 18 k ..non fan per te
.....
....i PURO sono i piu' leggeri , i piu' costosi e hanno le leve in carbonio , che sono strutturalmente e ergonomicamente diverse dai 24k e 18 k e sono piu' belle anche da vedere (secondo me) sempre secondo me il colore dei puro e' brutto .....
(ma e' un gusto personale ..........e' un po' come andare con una che non e' una bellezza ....ma lavora da Dio...
).......
i 24 k sono quello che sta' nel mezzo (alto) .....sono belli (IMHO).....costano molto meno (350 circa) e funzionano benissimo (ho fatto un'indagine una sera in un night.....)
per ultimo (e che li sto' aspettando ...) ci sono gli oro ""BIANCO"" ....."BELLISSIMI" (e questo non e' un gusto personale ma la realta'.....) completamente lucidati a specchio........(simili in tutto ai 24 k ...ma mi sa' che costeranno di piu'....)...unico neo , non hanno le leve in carbonio , che gli avrebbero attribuito il titolo di miglior freno da fighettone esistente sul mercato........
quindi il consiglio e' ..........compri gli oro puro , smonti le leve , le tieni da parte...butti tutto il resto......
..................compri gli oro bianco, butti le leve , e monti quelle in carbonio................ed avrai i piu' bei freni al mondo.................non ringraziarmi ....non c'e' bisogno!!!