ecco al posteriore invece va bene dual, mentre maxxterra va bene all'anteriore...
sulla sezione reale del 2.3 hr2 non ti so dire,
al limite potresti mettere il dhf dual dietro, che scorre bene (meglio del hr2 direi) e pecca solo un po' in trazione e frenata, ma sul guidato in discesa è gudurioso, e prendere un maxxterra (magari 2.5) per l'anteriore.
l'ho buttata lì, ma vedi tu, anche a seconda di cosa chiedi alla gomma post
Ecco..capito tutto..
Forse mi sono fatto ingannare dalla descrizione dove dicono che la mescola maxxterra per l'high roller è più scorrevole,grippante e duratura??
Davanti volevo mettere una 2.5 ma ho paura passi troppo a filo del parafango..in caso di fango (e capita spesso) avrei problemi missà..dalla gomma dietro cerco ciò che deve fare una gomma dietro:grip e frenata..la scorrevolezza mi bastava quella delle nobby nic,quindi diciamo che l'high roller teoricamente va bene..il dhr ho paura sia troppo per il mio utilizzo..non so manco io se fare il reso o tenere questa e basta..la 2.3x27.5 di un mio amico su canale interno 25 fa 56mm