Arrivato a dover rifare tutti i cuscinetti del carro..ora..stavo leggendo con interesse l'intervento di franzanco sul topic della bmc di Gianluca e già che devo mettere mano alla mia camber 2015,pensavo a come migliorarla..franz parlarlava appunto di tuning alle sospensioni..la mia ha pike rct3 e monarch rt3 portati a 130mm rispetto ai 110 originari (sono al limite delle geometrie,praticamente giro con 1cm in più avanti e dietro rispetto alla versione evo) mofificati con tuning by dbbike Salò riguardante sia le lamelle,sia la parte aria,sia l'idraulica..la bici ha cambiato faccia,lavora molto bene e mi piace..solo sulle alte velocità è un po' scorbutica,ma abbiamo già capito come intervenire,montando la cartuccia debonair..metterò inoltre una boccola eccentrica sull'ammo per aprire ulteriormente lo sterzo e arrivare a un angolo tra 67 e 68 gradi..viene ora il tema cuscinetti/viti telaio..dovrebbe essere uguale a quello della epic,ma è la mia prima full e non so come intervenire..è possibile sostituire le viti originali con titanio ed ergal come consigliato appunto a Gianluca??..se si,quali e con quali??..se qualcuno sa,mi sarebbe di grande aiuto..grazie