Ci puoi contare, sono 10 giorni che non pedalo, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, poi è la prima volta che compro una Bici online Comunque nell’attesa ho reperito lo shelter e le valvole per tublessizzare!Ormai per la bici se ne parla domani( spero) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho il cromag che mi pare sia 25 mm di rise e mi trovo bene, non lo taglio neanche sotto tortura!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione da: Bruno mr. brown - Dicembre 18, 2018, 06:53:07 pmIo ho il cromag che mi pare sia 25 mm di rise e mi trovo bene, non lo taglio neanche sotto tortura!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo ho il Renthal 800x20 e per ora non sento la necessità di maggior riseInviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Citazione da: CapitanoApollo - Dicembre 19, 2018, 05:44:47 pmCitazione da: Bruno mr. brown - Dicembre 18, 2018, 06:53:07 pmIo ho il cromag che mi pare sia 25 mm di rise e mi trovo bene, non lo taglio neanche sotto tortura!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo ho il Renthal 800x20 e per ora non sento la necessità di maggior riseInviato dal mio SM-A520F utilizzando TapatalkAnche io 800 x 20 e va benone ma mi piaceva prova un 30 mm x sfizio e sotto attacco da 35 mm ho 18 mm di spessore