Su quello hai ragione ma io ho ragionato in un’altra ottica, vale la pena andare a spendere tanto di più per andare a battere ste povere bici sulle pietre?
Con la ripley avevo sempre timore di spaccare qualcosa e andavo sempre con remore, è che cavolo, voglio una Bici da maltrattare!
Se spacco un cambio o gratto la pedivella pazienza...
E lo dico col senno di poi, di bici top ne ho avute parecchie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ma io sono d'accordo con te..parlavo solo dei 1000€ in meno che hai speso..onestamente se dovessi cambiare prenderei anche io una bici in alluminio..il problema è capire quale si adatta meglio alle mie esigenze..una enduro vera e propria sarebbe esagerata per me..forse davvero la jeffsy sarebbe l'ideale..o una stumpy come quella di capitano..ma già che sto pensando al cambio,la vorrei con i nuovi standard..la mia è ancora con assi standard e attacco ammortizzatore dedicato
Io ti posso garantire che una moderna bike con angolo piantone verticale si pedala davvero da dio!
La mia kona non è leggera ma davvero si pedala bene, ne sono davvero stupefatto
Anche io ero nella tua stessa situazione ma ad esempio la jeffsy ormai è vecchia e sinceramente non mi piace molto il gruppo 11vel
Mi intrigava la spectral ma io volevo 29 pollici, per me sono un vantaggio,
Invece la stumpjumper nuova ( sopratutto là evo) non sembra un fulmine in salita ma ha delle geometrie esasperate
Là radon slide trail sembra molto bella però è radon( nel bene e nel male) ma è montata davvero da dio
Per me puoi azzardare un 150 d’escursione moderna e non sentirti troppo penalizzato rispetto alla camber
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk