Quindi fatemi capire non dovrebbe avere più la piastra sterzo ma andare come una forcella tradizionale per poi svilupparsi singolarmente sulla sinistra.
Pensavo che questo fine mese presentassero qualcosa ai rivenditori. Si vede che gli diranno solo i colori nuovi. Comunque telaio con perno L ho sentito anche io. Anche voci sul passaggio interno. Per il resto tutto nel buio. Opi Carbon già vedo difetti di progettazione ecc ecc. purtroppo hanno tappato con L opi normale figuriamoci in Carbon. Meglio se danno la possibilità di mettere attacchi che uno preferisce dato che a quanto trapela la forcella avrà un attacco classico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà da come me l'hanno descritta non avrà nemmeno la piastra inferiore. E' un composito continuo dal cannotto al fodero, un po' come metà RS1, ma di diametro molto più importante.
Speriamo sia bella, ci ha messo molta mano il team tedesco, al contrario della XLR progettata in toto negli US. Che non sia un pezzo di Panzer insomma sia a livello estetico che di peso (che comunque scende).
Per l'OPI già Cannondale aveva risolto con le ultime versioni di tubo con battuta. Lo spider a espansione è stata una gran boiata, bastava sostituire i tubi, ci avrebbero perso anche meno la faccia.
Il patch è nato nel periodo buio per Cannondale e il risultato di sicuro ne ha risentito.