: Bright Racing Shocks  ( 8042 )

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danibiker

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Re:Bright Racing Shocks
« #15 : April 16, 2017, 12:45:46 PM »
Bright  vs lefty
Si nota abbastanza bene la sezione pressoché identica dei foderi (anche se sono 2 vs 1)

Io sono quello a dx [emoji14]

flavionus

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Re:Bright Racing Shocks
« #16 : April 17, 2017, 02:30:23 PM »
chi la vende ? quanto costa ? è da un anno che c'è il sito ma non si sà come acquistarla nemmeno come fare per eventuali manutenzioni  :whistling2: :wacko:... direi un  marketing azzeccato per fare concorrenza ai grandi produttori  :drunk:
la vita e' come andare in bicicletta, non cadi finche non smetti di pedalare

marco monoruota

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Re:Bright Racing Shocks
« #17 : April 20, 2017, 12:25:57 AM »
 Dopo 7 giorni mi han risposto. La versione xc costa 1600€. Decisamente troppi per un prodotto poco conosciuto seppur particolare ma neanche leggero....
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

danibiker

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Re:Bright Racing Shocks
« #18 : April 20, 2017, 09:05:58 AM »
Dopo 7 giorni mi han risposto. La versione xc costa 1600€. Decisamente troppi per un prodotto poco conosciuto seppur particolare ma neanche leggero....
C'era da aspettarselo
Tutta fatta in italia..
La rs1 costa 1900 a listino

franzanco

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Re:Bright Racing Shocks
« #19 : April 20, 2017, 09:19:48 AM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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cossar931

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Re:Bright Racing Shocks
« #20 : April 20, 2017, 12:21:34 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Prova a vedere quanto costa una Forcella Solva,  per rimanere sul made in Italy però.... oppure una Showa factory.

marco monoruota

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Re:Bright Racing Shocks
« #21 : April 20, 2017, 05:01:40 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Prova a vedere quanto costa una Forcella Solva,  per rimanere sul made in Italy però.... oppure una Showa factory.

Se proprio proprio una ohlins costa scarsi 2000€ per moto da cross, ma cavolo é una forcella di una moto! Esempio stupido, una giapponese di importazione costa scarsi 6000€, parlando di un 250 4t... concordo sulle bici ci stanno proprio spennando.. 
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Barons

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Re:Bright Racing Shocks
« #22 : April 20, 2017, 06:11:38 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Prova a vedere quanto costa una Forcella Solva,  per rimanere sul made in Italy però.... oppure una Showa factory.

Se proprio proprio una ohlins costa scarsi 2000€ per moto da cross, ma cavolo é una forcella di una moto! Esempio stupido, una giapponese di importazione costa scarsi 6000€, parlando di un 250 4t... concordo sulle bici ci stanno proprio spennando..
Quanto costa e quanto costava una wr forcella ?
1200? Pesava poco ma non valeva una sega..w il made in italy :mf_boff:

marco monoruota

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Re:Bright Racing Shocks
« #23 : April 20, 2017, 07:44:37 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Prova a vedere quanto costa una Forcella Solva,  per rimanere sul made in Italy però.... oppure una Showa factory.

Se proprio proprio una ohlins costa scarsi 2000€ per moto da cross, ma cavolo é una forcella di una moto! Esempio stupido, una giapponese di importazione costa scarsi 6000€, parlando di un 250 4t... concordo sulle bici ci stanno proprio spennando..
Quanto costa e quanto costava una wr forcella ?
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Quoto infatti mai e poi mai la comprerei
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Barons

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Re:Bright Racing Shocks
« #24 : April 20, 2017, 07:57:39 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Prova a vedere quanto costa una Forcella Solva,  per rimanere sul made in Italy però.... oppure una Showa factory.

Se proprio proprio una ohlins costa scarsi 2000€ per moto da cross, ma cavolo é una forcella di una moto! Esempio stupido, una giapponese di importazione costa scarsi 6000€, parlando di un 250 4t... concordo sulle bici ci stanno proprio spennando..
Quanto costa e quanto costava una wr forcella ?
1200? Pesava poco ma non valeva una sega..w il made in italy :mf_boff:

Quoto infatti mai e poi mai la comprerei
Lo perche' sono cascato alla favola del superleggero ma super sola gigante...questa del topic non so

flavionus

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Re:Bright Racing Shocks
« #25 : April 20, 2017, 08:36:55 PM »
Io ho cambiato la showa del mio yzf 450, che sarebbe la forca di una moto da cross con 60 cavalli. E ho speso 730 euro, nuova. Io sono il primo a spendere una barca di soldi per la bici, però veramente ci spellano con questi componenti fatte le proporzioni

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Se proprio proprio una ohlins costa scarsi 2000€ per moto da cross, ma cavolo é una forcella di una moto! Esempio stupido, una giapponese di importazione costa scarsi 6000€, parlando di un 250 4t... concordo sulle bici ci stanno proprio spennando..
Quanto costa e quanto costava una wr forcella ?
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               riferito a quale  wr ? La amt2 non è male e cmq se uno vuole un made Italy che costa meno c'è la formula. .. 1600 euro sono troppi, la rs1 si trova a 1000 euro
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Re:Bright Racing Shocks
« #26 : April 20, 2017, 08:45:32 PM »
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Atm1 super ciofeca atm2 non so, ma chi l ha avuta l ha levata e di certo non paragonabili a fox e rs

DurinVIII

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Re:Bright Racing Shocks
« #27 : April 21, 2017, 07:06:45 PM »
Dopo 7 giorni mi han risposto. La versione xc costa 1600€. Decisamente troppi per un prodotto poco conosciuto seppur particolare ma neanche leggero....

ecco quindi se ne vedranno 10: 8 date a chi le prova, 2 super pagate da pochi che hanno creduto al progetto; peccato.
non è secondo me così che si marketing

Atm1 super ciofeca atm2 non so, ma chi l ha avuta l ha levata e di certo non paragonabili a fox e rs

il vero problema è questo: il paragone!
se la compri per forza la paragoni con un'altra forcella che hai...e se la paghi il doppio deve andare davvero bene!
la RS-1 la trovi a 1000 euro e l'assistenza RS la conosciamo.
boh non lo so, ho l'impressione di parlare sempre con gli stessi che fanno telai e li vogliono vendere come se fossero dei Pegoretti ma il loro marchio ha 2 anni.

peccato davvero mi dispiace perche sulla carta sembra una bomba.

doveva costare 500 euro in meno.
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marco monoruota

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Re:Bright Racing Shocks
« #28 : April 21, 2017, 11:43:51 PM »
Esatto in virtù del fatto che il consumatore in questo caso investe su un prodotto che ha rivendibilitá pari a 0...
Il discorso potrebbe cambiare se offrissero la possibilità di poterla provare qualche mese gratuitamente, così da poter appurare la qualità del prodotto (anche se un paio di mesi spesso non bastano per vedere se vi sono usure precoci o problematiche strutturali ). Ecco ora chiedo se han pensato di far girare una forcella test 😉
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DurinVIII

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Re:Bright Racing Shocks
« #29 : February 01, 2018, 06:43:15 PM »
ok
a parte quelli che non l'hanno pagata, qualcun'altro la usa?
ci sono feedback?
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