Autore Topic: Trek Top Fuel 2019  (Letto 5798 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dandy

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 344
  • MTB: Orbea Oiz M10 2019
Trek Top Fuel 2019
« il: Luglio 28, 2018, 01:02:31 pm »
Advertisement
sul sito Trek sono usciti dei modelli 2019........... per me nessuna novità di rilievo, solo il prezzo della 9.8 sl è cresciuto di 600€

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2018, 02:29:14 pm »
Io ho appena ordinato il kit telaio 9.9sl 2019

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2018, 02:33:27 pm »
e vai , francesco  :winner_first_h4h:

Online barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.936
  • Località : Pianengo(CR)
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2018, 04:09:16 pm »
Contando che a maggio verrà presentato il modello nuovo...  :cheers:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline aaron.strandberg

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 135
  • Località : Switzerland
    • Neobux - Guadagnare gratuitamente
  • MTB: Trek Superfly 9.9 SL
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2018, 04:21:42 pm »
Solo di Top Fuel si parla di modello nuovo o anche di Procaliber? Su su....voi ben informati, sputate il rospo!

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2018, 04:36:37 pm »
Io non so nulla. E sinceramente ben fosse mi va bene lo stesso. Io adesso volevo la bici, non nel 2020. Per cui ho preso il modello 2019, colorazione carbon smoke con ammo fox DPS Evol e forca Sid WC 2019

Offline saettino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2018, 05:20:08 pm »
Sicuro nuova Procaliber e Top Fuel..ovvio chi sta a piedi e vuole la bici domani non aspetta Maggio/Giugno ( che poi diventa estate piena/settembre tempo che arrivino nei negozi)..io però ad esempio ho una Oiz 2017 già Boost con cui mi trovo bene ma attendevo le novità Trek già quest'anno..un altro anno glielo faccio tirare e vediamo un attimo spero in qualcosa di moderno e aggiornato!

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2018, 05:31:57 pm »
Io non so nulla. E sinceramente ben fosse mi va bene lo stesso. Io adesso volevo la bici, non nel 2020. Per cui ho preso il modello 2019, colorazione carbon smoke con ammo fox DPS Evol e forca Sid WC 2019
Se guardi alla bici hai fatto bene.. Se guardi al fattore futuro,
hai fatto male.. Alla uscita della nuova ti ritroverai con un mezzo "vecchio" ed ampliamente svalutato.. Come comprare la sclapel il prox anno e dopo pochi mesi nel 2020 ti mostrano il nuovo modello..
------------------------------------------------------------------------

Offline ezio79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 988
  • Località : san benedetto del tronto
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2018, 06:36:47 pm »
si, ma sta diventando come nell'informatica: se rincorri tutte le ultime novità non comprerai mai. Io sono dell'idea che si compra ragionando a breve e medio termine e questo vale anche per l'aspetto economico/rivendibilità: se non posso permettermi di ammortizzare nel breve l'acquisto e devo sperare in una tenuta dell'usato preferisco ridimensionare il budget e stare più sereno.
Poi se si ha la fortuna di trovarsi bene con un acquisto ragionato sul breve/medio termine nulla vieta di tenerlo a lungo senza dover per forza rincorrere mode e novità

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2018, 07:20:53 pm »
Ripeto, ho venduto la superfly solo perché mi sono trasferito ed ho cambiato/comprato casa, ed avevo altre priorità. L’ho tenuta 4 anni e ce l’avrei ancora adesso , fregandomene di mode , novità, ecc...perché io una bici che va così bene non l’ho ancora trovata. E non aveva i boost, le nuove geometrie, forche super light, l eagle, ecc...tutte gran cavolate.
Adesso abito in un parco naturale, ho dei boschi favolosi. La bici la compro adesso e non voglio aspettare mesi e mesi.
Per fortuna che sono ritornati a fare un kit telaio carbon smoke e a togliere il reacktive. Mi hanno fatto un prezzo che non potevo rifiutare e l’ho preso. Tutto qua.
E conto di tenerla per un bel po’ di anni
Volevo prendere la Nuova Fox 34 sc, ma tempo che arriva ed io sono andato in pensione...per cui ho preso la sid wc.
Lista degli ingredienti già fatta, devo solo poi aspettare di aprire il pacco per capire che remoto mi hanno messo, che perni passanti ci sono, ecc...
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2018, 07:25:10 pm da cikin »

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2018, 07:26:41 pm »
e Hai fatto bene...Goditela!
tanto fra 4/5 anni valgono tutte poco  :drunk:

Offline Karl88

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.151
  • Località : Brenta's River...ma con l'Alta Pusteria nel cuore
  • MTB: T***2015
  • Road Bike: Tracer 900 GT 2019
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2018, 10:16:00 pm »
@cikin: non vedo l'ora che la presenti
[…] Did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage? […]
cit. Pink Floyd

Offline cannon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.094
  • Località : PièMonte
  • MTB: cannondale rush carbon
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2018, 09:42:32 am »
Hai fatto bene!!

Io cambio la bici ogni 5 /6 anni ma la scalpel che ho adesso credo che durerà di più ...mi ci trovo troppo bene  :cheers: :cheers:

Offline saettino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2018, 09:51:36 am »
Ripeto, ho venduto la superfly solo perché mi sono trasferito ed ho cambiato/comprato casa, ed avevo altre priorità. L’ho tenuta 4 anni e ce l’avrei ancora adesso , fregandomene di mode , novità, ecc...perché io una bici che va così bene non l’ho ancora trovata. E non aveva i boost, le nuove geometrie, forche super light, l eagle, ecc...tutte gran cavolate.
Adesso abito in un parco naturale, ho dei boschi favolosi. La bici la compro adesso e non voglio aspettare mesi e mesi.
Per fortuna che sono ritornati a fare un kit telaio carbon smoke e a togliere il reacktive. Mi hanno fatto un prezzo che non potevo rifiutare e l’ho preso. Tutto qua.
E conto di tenerla per un bel po’ di anni
Volevo prendere la Nuova Fox 34 sc, ma tempo che arriva ed io sono andato in pensione...per cui ho preso la sid wc.
Lista degli ingredienti già fatta, devo solo poi aspettare di aprire il pacco per capire che remoto mi hanno messo, che perni passanti ci sono, ecc...

Per info.. il kit telaio ha le scritte rosse giusto? allora è vero che hanno tolto il re-acktive lo notavo nelle specifiche ma non capivo se c'era qualche errore...hanno fatto benissimo..la gente vuole semplicemente bloccare/sbloccare a piacimento..almeno secondo me..per la Fox so che in germania si trova qualcosa e credo sia un bell'upgrade..soprattutto se la si setta a 100/110 di escursione..a 120 ho paura che arretri troppo il piantone sella..ma ovvio è tutto da provare..come blocco/sblocco consiglio lo Scott a 3 posizioni twinloc..con un tuning sospensioni ad HOC diventa un arma!! complimenti ancora da Trekkista quale mi sento avendo Emonda e Boone e avuto Procaliber fino a Gennaio..attendiamo le foto!!anche dell'assemblaggio step by step!

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:Trek Top Fuel 2019
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2018, 10:32:59 am »
Per info.. il kit telaio ha le scritte rosse giusto? allora è vero che hanno tolto il re-acktive lo notavo nelle specifiche ma non capivo se c'era qualche errore...hanno fatto benissimo..la gente vuole semplicemente bloccare/sbloccare a piacimento..almeno secondo me..per la Fox so che in germania si trova qualcosa e credo sia un bell'upgrade..soprattutto se la si setta a 100/110 di escursione..a 120 ho paura che arretri troppo il piantone sella..ma ovvio è tutto da provare..come blocco/sblocco consiglio lo Scott a 3 posizioni twinloc..con un tuning sospensioni ad HOC diventa un arma!! complimenti ancora da Trekkista quale mi sento avendo Emonda e Boone e avuto Procaliber fino a Gennaio..attendiamo le foto!!anche dell'assemblaggio step by step!
Il kit telaio ha il nuovo fox dps 2-pos, non più il reacktive, che secondo me non era male come idea. Sono curioso di provarla on-off, visto che io avevo il ctd custom tuning e lo adoravo, proprio per le 3 posizioni (che ho modificato perché i settaggi di serie non mi piacevano)
Il kit telaio è carbon smoke (come il 2016 di Matte X.0) ed ha le scritte rosse
Per la fox 34, assolutamente 120mm, che apre un po' lo sterzo ma si compensa col mimo link dietro chiudendola, è fatto apposta. Però alla fine ho preso la sid wc 2019 factory (ce ne sono 5 in Italia) , non OEM.
Il comando twinlock non va bene, ci va il dt swiss 2-pos. Il kit telaio non so con che cosa arrivi, forse addiruttura col nuovo twistlock rockshox, che mi piace, sul sito c'è scritto poco e niente. Le trek 2019 escono con quello di serie.
Il resto...sarà come sempre shopping dal pelle e altre cosine .