0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: campa85 - Dicembre 04, 2019, 09:52:45 pmcondordo..ma il progetto spark, risalente anch'esso al 2016 aveva:passaggio cavi internigeometrie ancora attualissimepeso record per una fullrear shock a tre posizioni con remoto pedalabilissimo anche in gare xcboost anteriore e posteriore.. ho la 2019 wc e non sento il bisogno di passare ad una bmc 4stroke (attualmente considerata tra le bici + all'avanguardia) che di serie è più pesa e monta una forcella meno rigida..le geometrie sono moolto simili per entrambisono molto curioso di vedere la spark 2021 piuttostoAvuto la Spark da Ottobre 2018 a fine Luglio 2019... Poi passato a BMC... Ti assicuro che la BMC è 3/4/5 vite avanti rispetto alla Spark... Tutt'altra bici sia da guidare, sia da pedalare...
condordo..ma il progetto spark, risalente anch'esso al 2016 aveva:passaggio cavi internigeometrie ancora attualissimepeso record per una fullrear shock a tre posizioni con remoto pedalabilissimo anche in gare xcboost anteriore e posteriore.. ho la 2019 wc e non sento il bisogno di passare ad una bmc 4stroke (attualmente considerata tra le bici + all'avanguardia) che di serie è più pesa e monta una forcella meno rigida..le geometrie sono moolto simili per entrambisono molto curioso di vedere la spark 2021 piuttosto
Ma non è una leva di sblocco?. Magari il telescopicoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- 2 giorniIo ho visto un po' di roba, ma spero non sia così come ho letto, allestimenti troppo distanti dalla 1 alla 2 e colorazioni, spero fasulle
E la ltd? L’hai vista?Ma poi possibile che la 2 non abbia la ocho Carbon e costo 5000€ mentre la Ltd 6500?