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Per me non ci sono problemi. Non è lo spider che è cambiato bensì l'asse e la sua lunghezza.Per montarlo ovviamente devi avere una Dub Power meter ready, che ha le 8 viti, ma penso siano già tutte così di default (almeno voglio sperarlo)
Citazione da: cikin - Dicembre 20, 2018, 10:27:45 amPer me non ci sono problemi. Non è lo spider che è cambiato bensì l'asse e la sua lunghezza.Per montarlo ovviamente devi avere una Dub Power meter ready, che ha le 8 viti, ma penso siano già tutte così di default (almeno voglio sperarlo)grazie....l asse Dub varia ovviamente in sezione passando a 28.9 .... ma varia anche la lunghezza ??Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione da: jackenduro - Dicembre 20, 2018, 11:51:00 amCitazione da: cikin - Dicembre 20, 2018, 10:27:45 amPer me non ci sono problemi. Non è lo spider che è cambiato bensì l'asse e la sua lunghezza.Per montarlo ovviamente devi avere una Dub Power meter ready, che ha le 8 viti, ma penso siano già tutte così di default (almeno voglio sperarlo)grazie....l asse Dub varia ovviamente in sezione passando a 28.9 .... ma varia anche la lunghezza ??Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkNon vorrei dire una balla ma mi pare di si se no non capisco come possano aver messo i cuscinetti esterni al telaio (uniformandoli) senza cambiare la lunghezza dell' asse
Per montarlo ovviamente devi avere una Dub Power meter ready, che ha le 8 viti, ma penso siano già tutte così di default (almeno voglio sperarlo)
Citazione da: cikin - Dicembre 20, 2018, 10:27:45 amPer montarlo ovviamente devi avere una Dub Power meter ready, che ha le 8 viti, ma penso siano già tutte così di default (almeno voglio sperarlo)che siano così di default quali?di certo non le pedivelle Sram (che hanno l'attacco a 3 viti)solo le pedivelle Quarq Prime hanno l'attacco ad 8 viti, e non sono in vendita aftermarket ma sono solo per i primi montaggi (anche con grafiche Sram, sì)