Autore Topic: TREK 2020  (Letto 40978 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karl88

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.151
  • Località : Brenta's River...ma con l'Alta Pusteria nel cuore
  • MTB: T***2015
  • Road Bike: Tracer 900 GT 2019
Re:TREK 2020
« Risposta #105 il: Luglio 18, 2019, 11:44:06 am »
Advertisement
Rossa è figherrima :63:
Però, personalmente, resto innamorato
della TopFuel :wub:
[…] Did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage? […]
cit. Pink Floyd

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
TREK 2020
« Risposta #106 il: Luglio 19, 2019, 02:20:21 pm »
Hanno detto ai negozianti europei di non far vedere nulla fino a settembre e poi in Danimarca la vendono...
Io aspetto di vederla per capirla bene, perché non so se questo downgrade di sospensione mi farà piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline saettino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
Re:TREK 2020
« Risposta #107 il: Luglio 19, 2019, 04:23:09 pm »
Hanno detto ai negozianti europei di non far vedere nulla fino a settembre e poi in Danimarca la vendono...
Io aspetto di vederla per capirla bene, perché non so se questo downgrade di sospensione mi farà piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa ancora peggiore è che da sito Trek la bici è ordinabile e consegne anche a Luglio/Agosto....poi però è tutto sotto embargo fino al 5 settembre...c'è qualcosa che non và direi..

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:TREK 2020
« Risposta #108 il: Luglio 19, 2019, 04:33:43 pm »
DOMANDA : E come si fa la manutenzione all'ammo, si deve per forza lasciare tutta la bici al negozio ?
probabile...
ma è anche vero che della bici SENZA quell'ammortizzatore, non te ne fai di niente...non è sostituibile con un altro "nell'attesa"..

cmq
 kit telaio disponibile a 3799€


Il prezzo include la SID suppongo? La carbon o la standard?
« Ultima modifica: Luglio 22, 2019, 01:48:45 pm da Giosh63 »
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:TREK 2020
« Risposta #109 il: Luglio 19, 2019, 05:13:53 pm »
...comunque non trovo niente sui siti Trek... Solo rumors vari...
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.214
Re:TREK 2020
« Risposta #110 il: Luglio 19, 2019, 07:48:45 pm »
Hanno detto ai negozianti europei di non far vedere nulla fino a settembre e poi in Danimarca la vendono...
Io aspetto di vederla per capirla bene, perché non so se questo downgrade di sospensione mi farà piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Downgrade?! È un mezzo da gara un connubio tra una ht ed una full ma destinato a tutte le gare.. In coppa cambiano tra full e front.. Non più con questa.
Se serve più escursione o comodità allora ne avrai anche di piu con la tf portata a 120.
------------------------------------------------------------------------

Offline fitzxarraldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.674
  • MTB: Canfield, Antidote, Singular
  • Road Bike: Klein, Lynskey
Re:TREK 2020
« Risposta #111 il: Luglio 19, 2019, 09:06:28 pm »
la sospensione mi piace, sarà interessante vedere le geometrie, angolo sterzo, angolo sella e reach... ma sembra dalle foto abbastanza conservativa per non dire old school

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:TREK 2020
« Risposta #112 il: Luglio 19, 2019, 09:47:53 pm »
Hanno detto ai negozianti europei di non far vedere nulla fino a settembre e poi in Danimarca la vendono...
Io aspetto di vederla per capirla bene, perché non so se questo downgrade di sospensione mi farà piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Downgrade?! È un mezzo da gara un connubio tra una ht ed una full ma destinato a tutte le gare.. In coppa cambiano tra full e front.. Non più con questa.
Se serve più escursione o comodità allora ne avrai anche di piu con la tf portata a 120.
Downgrade a livello di escursione non di mezzo, assolutamente. Vorrei poi provarla per capire se per me questi 60mm di escursione e questo telaio più racing fanno al caso mio, al posto di una top fuel da 100mm di cui sono estremamente soddisfatto

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:TREK 2020
« Risposta #113 il: Luglio 22, 2019, 01:49:09 pm »
DOMANDA : E come si fa la manutenzione all'ammo, si deve per forza lasciare tutta la bici al negozio ?
probabile...
ma è anche vero che della bici SENZA quell'ammortizzatore, non te ne fai di niente...non è sostituibile con un altro "nell'attesa"..

cmq
 kit telaio disponibile a 3799€


Rinnovo la domanda: il prezzo è del solo telaio + ammo o include anche la forca?
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline MaxxLefty

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 115
  • Località : Italia
Re:TREK 2020
« Risposta #114 il: Luglio 24, 2019, 11:33:24 am »
non capisco una cosa di TREK,... se volessi restare su una full, attualmente ho una topfuel 9.9, ha senso prendere ancora la topfuel nel modello 2020?...

non capisco perchè abbiano snaturato il loro catalogo... forca da 120 .... boh.... per xc...cross country/marathon ha senso?

mentre la supercaliber con un ammo da 6cm è paragonabile alla full?


Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:TREK 2020
« Risposta #115 il: Luglio 24, 2019, 12:07:09 pm »
DOMANDA : E come si fa la manutenzione all'ammo, si deve per forza lasciare tutta la bici al negozio ?
probabile...
ma è anche vero che della bici SENZA quell'ammortizzatore, non te ne fai di niente...non è sostituibile con un altro "nell'attesa"..

cmq
 kit telaio disponibile a 3799€


Rinnovo la domanda: il prezzo è del solo telaio + ammo o include anche la forca?
non lo so'..chiedo a golaprofonda.. :dev:

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:TREK 2020
« Risposta #116 il: Luglio 24, 2019, 12:14:02 pm »
solo telaio supercaliber SL con ammortizzatore.

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:TREK 2020
« Risposta #117 il: Luglio 24, 2019, 01:09:52 pm »
non capisco una cosa di TREK,... se volessi restare su una full, attualmente ho una topfuel 9.9, ha senso prendere ancora la topfuel nel modello 2020?...

non capisco perchè abbiano snaturato il loro catalogo... forca da 120 .... boh.... per xc...cross country/marathon ha senso?

mentre la supercaliber con un ammo da 6cm è paragonabile alla full?

Beh quella è la tendenza. Anche BMC che ha aperto la strada a questa "All-mount-anizzazione" delle XC-Marathon ha 120 di escursione, è aperta come angolo sterzo e ha reach allungato, ma ne seguiranno di sicuro altre.
In generale mi sembra che gran parte delle Case stiamo spostando in alto le geometrie, le XC Marathon vanno verso le AM, le AM verso l'Enduro e cosi' via...
La Supercaliber è un bella via di mezzo tra full e HT, mi piace. Ma è sempre una sorta compromesso, che sicuro nella maggioranza dei percorsi del Mondiale funziona alla grande.
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline Giosh63

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.237
  • Località : On the lake
  • MTB: Unno Horn custom (8,3kg), FSI Ocho Throwback Blue 7,43kg, Scalpel Si Team custom 9,15kg
  • Road Bike: Il catrame fa male!!
Re:TREK 2020
« Risposta #118 il: Luglio 24, 2019, 01:13:10 pm »
solo telaio supercaliber SL con ammortizzatore.

 :63: :63: Grazie! Socc... Bello caretto...
La vita è come una bicicletta con undici rapporti... Tutti noi abbiamo rotelline che non usiamo mai! (Linus)

Offline zaranto

  • Newbie
  • *
  • Post: 68
Re:TREK 2020
« Risposta #119 il: Luglio 24, 2019, 03:05:36 pm »
altri dettagli per chi vuole...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk