Boh,che ti devo dire...da tabelle bmc sei da M...alla grande.
Non avendola provata sul terreno,sia io una XL che ,credo, neanche tu la nuova M, rimarrà una discussione solo teorica.
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Si, io ero convinto M.
Il rivenditore mi ha detto che è stato costretto a cambiare telaio a qualche cliente.
Dalla foto che ho messo della vecchia M però mi rendo conto che ero parecchio raccolto, montavo attacco 90mm e reggisella arretrato di 15mm, ora con attacco 60/70, reggisella in linea e tubo piu verticale sarei abbastanza ridicolo.
Son sempre stato tra M e L come misura.
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Abbiamo affiancato vecchio M con nuovo L, tenendo come riferimento il mozzo posteriore, il nuovo ha carro piu corto e angolo tubo sella più verticale.
Reggisella stessa altezza finale del morsetto.
Praticamente la punta dei due reggisella si trova sullo stesso punto.
2 cm più avanti il tubo di sterzo, che si compensano con attacco manubrio piu corto.
Il telaio comunque lo ha dovuto ordinare perché non aveva quello con il Kashima.
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