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Arrivate stamattina; sono usate (si fa per dire) e non vedo l'ora di montarle sulla piega extralite P.S.: avevo altre foto con 91 g, ma questa con 90 g è più cool
Perdonate la domanda ma sono per cantilever? o vanno bene anche per v-brake ?grazie ciao
Apro parentesi: motivo quello che ho scritto prima: i v-brake per funzionare necessitano di una corsa più ampia della leva rispetto ai cantilever. Nei primi anni 90, quando iniziò a prender piede l'uso dei v-brake, c'era quindi l'inconveniente che le leve freno dei cantilever dovevano compiere una corsa molto ampia per permettere la frenata, andandosi ad avvicinare troppo al manubrio. Si ovviò a questo inconveniente con dei nuovi modelli di leve che erano in parole povere "piegate" in avanti, in modo da allontanarle dal manubrio.Medesimo motivo per il quale in ciclocross si usano ancora i cantilever e non i v-brake: incompatibilità di corsa coi comandi stradali.Scusate la precisazione...Chiusa parentesi.
Leve Kooka,freni i mitici Avid Arch Supreme,guarnitura Kooka,telaio naturalmente Cannondale,grip shift in colorazione giallo,coperture anteriore la mitica Tioga Psyco,posteriore Ritchey z-max,altri tempi ragazzi.Spiace contraddirti ma quei freni non erano gli Avid Arch Supreme bensì dei cantilever, dalla foggia direi Onza...