Autore Topic: Extralite ceramic upgraded Ultrahubs  (Letto 1832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roadrunner

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • Localitą : Canton Ticino, Svizzera
  • Ultracyclist
Extralite ceramic upgraded Ultrahubs
« il: Gennaio 05, 2007, 08:55:55 pm »
Advertisement
Rapito dalla scorrevolezza dei cuscinetti ceramici sulle pulegge http://www.monticone.it/forum/index.php?PHPSESSID=96542eaeea32922c1ab07a36d6f6592e&topic=579.0 mi cade distrattamente lo sguardo sui mozzi  Extralite Ultrahubs delle mie ruote. E mi chiedo se qualcuno di voi ha sostituito i cuscinetti originali con i cuscinetti ibridi ceramici e quali sono le sue impressioni. Lo posto qui perch? rischio che lo legga qualcuno, ho paura che se lo metto nell'upgrade road nessuno vada a leggerlo. Tanto per i mozzi la sostanza non cambia.

Offline roadrunner

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • Localitą : Canton Ticino, Svizzera
  • Ultracyclist
Re: Extralite ceramic upgraded Ultrahubs
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2007, 06:36:20 pm »
 :whistling2: intendevo i cuscinetti ceramici ibridi proposti di recente da Extralite stessa per i suoi mozzi, mica qualche mia invenzione strampalata.

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Extralite ceramic upgraded Ultrahubs
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2007, 06:41:21 pm »
:whistling2: intendevo i cuscinetti ceramici ibridi proposti di recente da Extralite stessa per i suoi mozzi, mica qualche mia invenzione strampalata.
Io sto ordinando dei mozzi Extra con i cuscinetti ceramici.
Sembra che il prezzo sul loro sito si riferisca al prezzo come opzione al momento dell'acquisto dei mozzi, non aftermarket... in sostanza li paghi 118 euro o gi? di l? se li prendi all'origine con i mozzi, altrimenti aftermarket di pi?... mi sembra poco trasparente...  :dry:

Offline roadrunner

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • Localitą : Canton Ticino, Svizzera
  • Ultracyclist
Re: Extralite ceramic upgraded Ultrahubs
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2007, 06:47:58 pm »
oh l?, finalmente qualcuno. Grazie scapin. Quando li ricevi e visto che conosci gi? gli standard, posta la tua impressione. Se positiva come credo, faccio sostituire anche i miei di cuscinetti.