Autore Topic: scott Scale 10: quale misura?  (Letto 7649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikku

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
scott Scale 10: quale misura?
« il: Febbraio 05, 2007, 10:11:49 pm »
Advertisement
ciao,
 vorrei cambiare la mia Scott RC 20 biammortizzata tg. telaio 49, un p? troppo grande per me (sono 1.74 cm), con  una Scott Scale 10 , modello in offerta ma che non posso provare dovendo farmela spedire: la taglia disponibile ? una S (telaio 39cm), ma trattandosi di telaio diverso dal modello RC che possiedo non posso fare un confronto diretto. In allegato trovate la cartella con tutte le misure del telaio, ripeto il modello che mi interessa ? la Scale 10 tg. S
Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie mille. Michele. Trento

Offline Ennio biker

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2007, 09:47:04 am »
ciao,
 vorrei cambiare la mia Scott RC 20 biammortizzata tg. telaio 49, un p? troppo grande per me (sono 1.74 cm), con  una Scott Scale 10 , modello in offerta ma che non posso provare dovendo farmela spedire: la taglia disponibile ? una S (telaio 39cm), ma trattandosi di telaio diverso dal modello RC che possiedo non posso fare un confronto diretto. In allegato trovate la cartella con tutte le misure del telaio, ripeto il modello che mi interessa ? la Scale 10 tg. S
Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie mille. Michele. Trento

Ciao Michele,
Io ho acquistato un telaio SCALE 10 (misura S) l'anno passato.
Questa misura per me ? perfetta (utilizzo un attacco manubrio lunghezza 100)
Il fatto ? che io sono alto 1,68 e questo mi fa pensare che per te sia troppo corto.
Per curiosit? quanto pagheresti questo telaio ?
E' un telaio 2006 o 2007 ?

ciao da Ennio
enniomanghi@libero.it


Offline massimo

  • Newbie
  • *
  • Post: 65
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2007, 11:42:54 am »
Ciao, io sono 178cm e, utilizzo una scale10 tg M....bisogna per? tener conto di vari fattori(lunghezza braccia, altezza cavallo, misura pis......o [scherzo] :63: :63:).

Offline Ennio biker

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2007, 02:30:48 pm »
ciao,
 vorrei cambiare la mia Scott RC 20 biammortizzata tg. telaio 49, un p? troppo grande per me (sono 1.74 cm), con  una Scott Scale 10 , modello in offerta ma che non posso provare dovendo farmela spedire: la taglia disponibile ? una S (telaio 39cm), ma trattandosi di telaio diverso dal modello RC che possiedo non posso fare un confronto diretto. In allegato trovate la cartella con tutte le misure del telaio, ripeto il modello che mi interessa ? la Scale 10 tg. S
Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie mille. Michele. Trento

***********

Conosco un mio amico rivenditore SCOTT che dovrebbe avere ancora in offerta una bici completa SCALE 10, mod. 2006 nella misura M (? credo, mi dovrei informare).
Se ti potesse interessare fammi sapere.
Ciao Ennio

Offline mikku

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 08:05:15 pm »
grazie per l'attenzione.
Il mod. ? del 2006, nuovo con garanzia, d'importazione, a 2.500 Euro + spedizione. Per Ennio, se per questa cifra potrei essere interessato.
Aspetto altri preziosi consigli. Grazie ancora. Michele

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Località : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2007, 09:42:59 pm »
la  "S"     :rm_shifty:   per uno alto 174 cm .......... :rm_shifty:   .....e' un suicidio!!!  :no: (imho)


Offline hyperion2

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.041
Re: scott Scale 10: quale misura?
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2007, 04:49:12 pm »
m, con attacco da 100 o 90
l's ?  veramente compatta
io con la m sono al limite (ma uso riser e attacco lungo (sono 179)