Autore Topic: consiglio fascetta deragliatore-collarino reggisella  (Letto 1400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatone

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
consiglio fascetta deragliatore-collarino reggisella
« il: Aprile 10, 2009, 12:21:50 pm »
Advertisement
Ciao a tutti! stavo cercando un collarino reggisella per bdc leggero ed affidabile (peso 76kg.) ho visto che ce ne sono diversi in giro: carbon ti, extralite, b-t-p etc...stesso discorso anche per una fascetta deragliatore, al momento ho trovato solamente quella della b-t-p che se non sbaglio non dovrebbe essere molto affidabile...aiuto!!!

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: consiglio fascetta deragliatore-collarino reggisella
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2009, 03:58:15 pm »
Come fascetta del canotto, se leggi bene nel forum e guardi un po di foto potrai vedere che tutte quelle che citi sono utilizzate da alcuni del forum, non mi sembra di aver letto particolari problemi per alcuna di esse, sono tutti prodotti validissimi, per cui per la scelta valuta la dimensione che ti serve (non tutte le producono per tutte le dimensioni) colore, estetica.
Non facci pubblicità a quella che ho acquistato io (100% made in Italy)  perché sono cosi pigro che non ho mai messo la foto  :frusta:

per la fascetta deragliatore oltre alla b-t-p (che anche di questa trovi foto installata e commenti) c'è quella della Parlee, entrambe molto belle ma dal costo molto elevato. Fai due chiacchiere con il portafogli e decidi.


ciao
 :cheers:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline tatone

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
Re: consiglio fascetta deragliatore-collarino reggisella
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2009, 05:56:15 pm »
Ok grazie, non avevo trovato niente nelle discussioni precedenti, proverò a cercare meglio grazie!  :cheers: