Autore Topic: peso reale del telaio progress team sl  (Letto 2055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Localitą : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
peso reale del telaio progress team sl
« il: Febbraio 11, 2007, 12:40:16 am »
Advertisement
ciao a tutti compagni di pedalate,dopo aver visto le vostre fiammanti mountain bike ? tornata anke a me, dopo molti anni di "salute mentale", la febbre del peso in eccesso;dopo aver crepato un telaio in titanio lee cougan(ke i disgraziati nn mi hanno sostituito xk? fuori garanzia di 7 mesi)ho trasferito i componenti della bike su un telaio economico Eleven in alu del peso di 2 kili(credo,xk? la casa dikiara 1920 gr nella mis.16 e la mia ? una 18).
Cmq,volevo ora ritrasferire i componenti(ke sono dei buoni frm)su un telaio progressbicycles team sl in alu-
scandium;qualcuno ne conosce il peso reale?magari fotografato sulla bilancia digitale?

P.S. attualmente la mia bike pesa 10.8 kg senza pedali

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Localitą : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: peso reale del telaio progress team sl
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2007, 07:58:19 pm »
Dichiarano un peso interessante... per quanto ottimistico sia, alla peggio togli almeno 7 etti dal tuo attuale senza svenarti.
Per il peso reale non so esserti d'aiuto, per? se lo compri lo puoi pubblicare tu stesso.   :shifty:

Offline The Crimson King

  • Full Member
  • ***
  • Post: 193
  • Localitą : Roma
Re: peso reale del telaio progress team sl
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2007, 09:54:34 pm »
anche a me interessava...ma non sono riuscito a trovare il peso reale...

:punk: Xclusive G-Nesis 8.09 g :punk:

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Localitą : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: peso reale del telaio progress team sl
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2007, 10:45:17 pm »
anche a me interessava...ma non sono riuscito a trovare il peso reale...
eh,? un telaietto leggero ad un prezzo interessante...per? prima di sganciare i "dindi" volevo essere certo del peso reale (nn ho molti soldi studiando all' universit? e lavorando saltuariamente;x questo devo stare attento a nn fare un acquisto sbagliato) ma scusate la domanda: secondo voi progress ? un buon marchio?
 Ad ogni modo sugli on-line shop italiani  ho visto altri telai interessanti in alternativa:l'olympia apache sc e l'frm 8hp:ke ne pensate?(scusate se sono un p? off-topic)