Autore Topic: Ciao a tutti !!  (Letto 5406 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Ciao a tutti !!
« il: Luglio 16, 2009, 06:58:44 pm »
Advertisement
Salve a tutti, è da un po' di tempo che seguivo questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi visto che presto inserirò anche la mia mtb nella lista.....


La mania di allegerire la bici mi è venuta circa a novembre 2008 ed è diventata sempre piu' forte sino a diventare quasi una malattia....


Sono il possessore di una Cannondale F1000 custom da 9,6 kg ( con le ruote che sto per comprare scenderò a circa 9150- 9200 g ) .......


Sono soddisfattissimo della mia c'dale perchè è leggera ed anche molto affidabile.....non sarà una bici da 8 kg ma mi trovo abbastanza bene, anche perchè peso 64 kg ed in discesa volo facilmente sui tratti sconnessi.... :whistling2:


Inoltre posseggo anche altre 2 bici : una fulla da enduro bianchi kavra (una volta era una 5200 adesso è molto meglio - xt -), una front Diamondack ( che in realtà sto smembrando, ho gia' mollato mezza trasmissione ed i freni).... ( a dire il vero ne ho altre ma sono meno performanti)


Inserirò la mia bici nella gallery appena compro le ruote american classic...... :naughty:




"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline ludocross

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.707
  • Località : Asti
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2009, 07:07:58 pm »
Benvenuto, cmq nn ti preoccupare di scendere di peso, io peso 55kg e ho una bici che pesa un kilo in meno della tua, e in discesa vado benissimo senza problemi, alleggerisci pure!!!!!

Offline Omar91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.208
  • Località : Friuli
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2009, 07:09:18 pm »
bnvenuto!!! :cheers:  un'altra cannondale  :63: non vedo l'ora di vedrela :biggrin2:
Pedale Manzanese

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2009, 07:24:45 pm »
allora mi chiamo Gabriele, ad agosto compio 19 anni e abito in provincia di Bari.....


Per quanto riguarda la mia Cannondale è gia' presente su questo forum come "cancello" di uno dei membri, solo che da allora è un po' cambiata.......posterò qualche foto appena arrivano le nuove ruote.......


Per eliflap........sono lo stesso utente omonimo di un'altro sito.......

Per ludocross.......la tua bike la conosco molto bene........chissà che la mia prossima bike non sia in carbonio e non vi assomigli un pochino  :whistling2:.........per ora è presto però......vedremo nel 2011 cosa uscirà e sopratutto se rimarrà la flash......


(l'ultima volta che ho detto così ho comprato una nuova front dopo circa 6 mesi dall'acquisto della prima  :no: )
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2009, 07:34:47 pm »
ahhhh allora mi pareva di aver sentito odore di puglia ...   :cool2:
 :cheers:




:cheers: .........>>......... :drunk:


Ho dimenticato di dire che per ora come up-grade ho previsto :

- ruote (gia' bloccate)
- coperture ( sono indeciso tra le roket ron evo e le continental speek king supersonic)
- viteria in ergal color oro ( piu' estetica che peso)
- sganci rapidi color oro (pensavo ai kcnc)


Per ora l'obbiettivo è di avvicinarmi di molto ai 9 kg........poi magari cambierò idea e deciderò di scendere ancora  :whistling2:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2009, 07:38:38 pm »
ciao Barese (di dove precisamente?) benvenuto. Stai pur tranquillo che qui cambierai la tua bici in meno di un anno... ricordati queste parole.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2009, 07:41:57 pm »
ciao Barese (di dove precisamente?) benvenuto. Stai pur tranquillo che qui cambierai la tua bici in meno di un anno... ricordati queste parole.




precisamente di Triggiano in prov. di Bari........le tue parole mi rendono felice a prima impatto  :biggrin2:.......ma non penso provochino la stessa felicità al mio portafoglio.....penso proprio che lui piuttosto che diventare light preferisca restare fat !!  :cheers: :whistling2:  :frusta:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2009, 07:46:34 pm »
Ciao Gabriele benvenuto nella nosta comunità , il cancello di cui parlava Gabriele è la mia ex F1000, stai attento a frequentare questo forum io da quando ti ho conoscito ho perennemente il conto in rosso e creco che te ne sei accorto del motivo.

P.S. Ma quello sul KTM mica sei tu ?
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2009, 07:52:03 pm »
Ciao Gabriele benvenuto nella nosta comunità , il cancello di cui parlava Gabriele è la mia ex F1000, stai attento a frequentare questo forum io da quando ti ho conoscito ho perennemente il conto in rosso e creco che te ne sei accorto del motivo.

P.S. Ma quello sul KTM mica sei tu ?




ciao max, il motivo lo conosco molto bene ed è ben valido  :cool2: .........


Sul ktm in quella foto non sono io, ma essendo una delle prima foto che ho apprezzato per le moto off road (qualche anno fa') la metto spesso come avatar......

......questo però non vuol dire che io non sia capace di farmi scattare una foto simile  :naughty: ........è solo che mi manca quella moto perchè mi sarebbe troppo poco utile..... :Crutches:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Giacantemeu

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.430
  • Località : Carpignano Salentino
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2009, 07:59:02 pm »
benvenuto Gabriele...aspettiamo di vedere la tua bike. :drunk:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #10 il: Luglio 16, 2009, 08:02:49 pm »
benvenuto Gabriele...aspettiamo di vedere la tua bike. :drunk:



La vedrete non appena riuscirò a comprare le ruote  :frusta:



Purtroppo studiando (e lavorando nello studio famigliare, mi son appena diplomato e mi sto iscrivendo all'università) non è facile raccimolare tanti soldi e bisogna ricorre troppo spesso al papi  :whistling2:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.766
  • Località : Carpignano Salentino
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #11 il: Luglio 16, 2009, 09:17:12 pm »
 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
beato te che vai dal papi !!!!! quando ti serve qualcosa  :whistling2:
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #12 il: Luglio 17, 2009, 09:07:15 am »
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
beato te che vai dal papi !!!!! quando ti serve qualcosa  :whistling2:




ma è anche vero che io lavoro dal papi............ed i regali son guadagnati
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.595
  • Località : Nole C.se
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #13 il: Luglio 19, 2009, 01:36:15 am »
Ciao e benvenuto
 :welcome:

sei sicuro per le AC??le stavo prendendo(anzi le avevo gia pagate)per la bdc,poi me le hanno sconsigliate.
facci poi sapere :cheers:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Ciao a tutti !!
« Risposta #14 il: Luglio 20, 2009, 08:20:24 am »
Ciao e benvenuto
 :welcome:

sei sicuro per le AC??le stavo prendendo(anzi le avevo gia pagate)per la bdc,poi me le hanno sconsigliate.
facci poi sapere :cheers:





Si penso di andare sul sicuro............anche perchè peso solo 64 kg........... :63:



Comunque sia dovrei prenderle a breve...........appena le ho ci faccio qualche giro e vi informo.............
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"