Autore Topic: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...  (Letto 10708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vitto

  • Visitatore
Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« il: Novembre 12, 2009, 08:42:42 am »
Advertisement
Ecco...il mio prossimo progettino, ha come base di partenza questi 2 supportini da 69gr la coppia,con viteria originale.....



Seguiranno news..... :naughty:

gianzu

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2009, 08:49:09 am »
mannaggia.......
comandi sopramanubrio????  :naughty:

Vitto

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2009, 08:53:20 am »
 :whistling2: :whistling2: mah..... :biggrin2: :biggrin2:

gianzu

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2009, 09:05:13 am »
se è così, bella idea!!!
Comandi cambio stradali da bar-end, ovvio lavoro di alleggerimento dei supporti, sostituzione viti obbligatoria....
I comandi dura-ace completi dell'expander hanno un peso dichiarato di 178 gr. la coppia, eliminando ciò che non serve e aggiungendo il peso dei collarini alleggeriti la cosa potrebbe essere interessante.....

Offline 1pescednomewiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 676
  • Località : Palermo
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2009, 09:09:14 am »
Ecco...il mio prossimo progettino, ha come base di partenza questi 2 supportini da 69gr la coppia,con viteria originale.....

...ovvio lavoro di alleggerimento dei supporti, sostituzione viti obbligatoria....

Già li vedo under 50   :dev:
:wub:

Vitto

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2009, 09:11:52 am »
Il collarino non lo lavorero'..se per caso viene uan caxata non me lo perdonerei! Pero' le 2 viti e la regolazione cavo....si..per quanto riguarda le leve cambio..vedremo  :whistling2:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2009, 09:12:43 am »
Allora ci saranno 10 velocità  :shifty:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

gianzu

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2009, 09:15:15 am »
Il collarino non lo lavorero'..se per caso viene uan caxata non me lo perdonerei! Pero' le 2 viti e la regolazione cavo....si..per quanto riguarda le leve cambio..vedremo  :whistling2:
vai di dremel...... sembrano belli robusti, ne hai da togliere!! senza contare che potresti anche farteli rianodizzare, colore a piacimento......

gianzu

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2009, 09:17:18 am »
Allora ci saranno 10 velocità  :shifty:
beh, questo lo davo per scontato......
i comandi da triatrlon e crono attuali sono compatibili con le 10V e, cosa ancora più interessante per esperimenti in materia, anche con la tripla. E sono indicizzati..........  :dev:

Vitto

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #9 il: Novembre 12, 2009, 09:18:20 am »
Il collarino non lo lavorero'..se per caso viene uan caxata non me lo perdonerei! Pero' le 2 viti e la regolazione cavo....si..per quanto riguarda le leve cambio..vedremo  :whistling2:
vai di dremel...... sembrano belli robusti, ne hai da togliere!! senza contare che potresti anche farteli rianodizzare, colore a piacimento......

Si punto alle 10 vel.no non è cosi facile rianodizzarli...li lascio cosi..non saranno 5 gr a fare la differenza...Beh io ho la doppia quindi nn dovrei avere problemi..Piuttosto una domanda...per le 10 vel. ci vuole un cambio post apposta o basta il mio X.0?

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #10 il: Novembre 12, 2009, 09:24:08 am »
Il collarino non lo lavorero'..se per caso viene uan caxata non me lo perdonerei! Pero' le 2 viti e la regolazione cavo....si..per quanto riguarda le leve cambio..vedremo  :whistling2:
vai di dremel...... sembrano belli robusti, ne hai da togliere!! senza contare che potresti anche farteli rianodizzare, colore a piacimento......

Si punto alle 10 vel.no non è cosi facile rianodizzarli...li lascio cosi..non saranno 5 gr a fare la differenza...Beh io ho la doppia quindi nn dovrei avere problemi..Piuttosto una domanda...per le 10 vel. ci vuole un cambio post apposta o basta il mio X.0?




bè su quest'ultima domanda ci sono svariati topic nei vari forum...quindi potresti leggere vari pareri.......da quello che ho capito io non ci ha provato nessuno, anche se sram dice che teoricamente non funzionerebbe bene......ma tutti sappiamo che a volte teoricamente non coincide con praticamente quindi se lo hai in casa io farei la prova  :bleh:


Da questo intuisco che sei indirizzato verso comandi sram, magari i RED ! :naughty:

Mi sa' che anche tu hai visto una certa santa cruz blur da 8.5 kg :laughing1:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #11 il: Novembre 12, 2009, 09:32:34 am »
e tutto questo che c'entra con la sezione Our Tuning ?

lo vedrei meglio nella nuova sezione Downgrade

Vitto

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #12 il: Novembre 12, 2009, 09:34:00 am »
e tutto questo che c'entra con la sezione Our Tuning ?

lo vedrei meglio nella nuova sezione Downgrade

Sara' un tuning futuro..per cui ho aperto una sezione qui..

gianzu

  • Visitatore
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #13 il: Novembre 12, 2009, 09:35:45 am »

Da questo intuisco che sei indirizzato verso comandi sram, magari i RED ! :naughty:
cambio xx, comandi sram R2C .....  hanno la leva in carbonio, rapporto 1:1 ...... :whistling2:
@Eliflap: volendo ci sta...... si tratta sempre di qualcosa che non esiste ufficialmente..... o lo vedresti meglio in upgrade??

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.468
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Il mio prossimo progetto..inizia dagli USA...
« Risposta #14 il: Novembre 12, 2009, 10:36:05 am »
lo vedrei meglio nella nuova sezione Downgrade

Eliflap, se la apro la sezione Downgrade, prometto che ti faccio moderatore...  :laughing1: