Autore Topic: [IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]  (Letto 11943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ueuezaza

Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #30 il: Maggio 15, 2013, 09:33:10 pm »
Advertisement
ehehehe sapessi.............



.....saranno disponibili per la prossima stagione 2014 :63:, tranne per Andrea il quale è stato scelto tra vari atleti TOP, vedi Cancellara, Froome, Cavendish per testarli. Voci di corridoio mormorano che sia stata la stazza alta e affusolata di Andrea a far cadere la scelta su di lui. :77:

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Località : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
R: Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #31 il: Maggio 15, 2013, 09:35:21 pm »
Non ho capito se si tratta di prototipi o sono già in commercio...

nessuna delle due cose

Quindi da dove sbucano!?!?!?!?!    :wacko: :wacko:
Mi piacerebbe sapere quando saranno disponibili per noi mortali...  :naughty: :naughty:
Matteo tra un allenamento e una lefty da ottimizzare veste un passamontagna e va a rubare le preserie a prato alla formula, ovvio no? ;)

Inviato dal mio Nexus 4


Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #32 il: Maggio 15, 2013, 09:40:26 pm »
ehehehe sapessi.............



.....saranno disponibili per la prossima stagione 2014 :63:, tranne per Andrea il quale è stato scelto tra vari atleti TOP, vedi Cancellara, Froome, Cavendish per testarli. Voci di corridoio mormorano che sia stata la stazza alta e affusolata di Andrea a far cadere la scelta su di lui. :77:

macchè! eliflap è stato scelto in base a una combinazione di fattori che lo rendono il candidato ideale,cioè il valore irrisorio della sua esistenza ciclistica e la propensione a modificare, spesso col trapano, ogni singolo componente. così,  se ci dovesse essere un braking failure su una discesa con strapiombo la perdita umana sarebbe veramente minima e inoltre la responsabilità verrebbe facilmente fatta ricadere sul personaggio in questione x i precedenti documentabili su tutto il web. una perfetta cavia insomma, tipo quando testano un nuovo deodorante sulle scimmie
« Ultima modifica: Maggio 15, 2013, 10:00:41 pm da franzanco »

Offline Marcello Serra

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Località : Dozza, Bologna
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #33 il: Maggio 15, 2013, 09:46:48 pm »
ehehehe sapessi.............



.....saranno disponibili per la prossima stagione 2014 :63:, tranne per Andrea il quale è stato scelto tra vari atleti TOP, vedi Cancellara, Froome, Cavendish per testarli. Voci di corridoio mormorano che sia stata la stazza alta e affusolata di Andrea a far cadere la scelta su di lui. :77:

macchè! eliflap è stato scelto proprio x il valore insignificante della sua esistenza ciclistica, che anche se ci dovesse essere un braking failure su una discesa con strapiombo la perdita umana sarebbe veramente minima. tipo quando testano un nuovo deodorante sulle scimmie

cattivissimo!! :punk:

Offline Marcello Serra

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Località : Dozza, Bologna
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #34 il: Maggio 15, 2013, 09:51:23 pm »
oppure che anche Formula consideri Eliflap la pubblicità + economica e visibile che ci sia... non siamo in pochi qua a curiosare e con i tarli nella testa.... :63:

Online eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #35 il: Maggio 15, 2013, 10:01:35 pm »

cattivissimo!! :punk:

ha pure editato il post, farcendolo ancor di più, dopo il tuo "quote"


che simpatiche canaglie ...   :bleh:

mi porto le puntine da disegno al raduno  :dev:
« Ultima modifica: Maggio 15, 2013, 10:05:51 pm da eliflap »

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #36 il: Maggio 15, 2013, 10:03:01 pm »
andrea ti vogliamo bene!

Offline gamatteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.248
  • Località : Friuli
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re:R: Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #37 il: Maggio 15, 2013, 10:16:49 pm »
certo che ti sbagli, siamo nella sezione "photo on scale"

vai pure in bar sport a sparlare dei dischi  :cheers: lì potrai dire quel che vuoi

Quindi tutti zitti?

Scrit smanettando con topa no talk


Assolutamente sì, niente commenti fuori luogo o inutili.....e intanto siamo a 3 pagine di chiacchiere!

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #38 il: Maggio 15, 2013, 11:38:09 pm »

cattivissimo!! :punk:

ha pure editato il post, farcendolo ancor di più, dopo il tuo "quote"


che simpatiche canaglie ...   :bleh:

mi porto le puntine da disegno al raduno  :dev:

Andrea sicuramente ti sarai trombato qualcuna che lavora in Formula

Offline Ueuezaza

Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #39 il: Maggio 15, 2013, 11:55:49 pm »

Andrea sicuramente ti sarai trombato qualcuna che lavora in Formula
si...certo...e per motivo inspiegabile sono stato io a mettere le foto della pesata e c'è un adesivo "ueuezaza" sulla bilancia?! :rm_shifty:

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #40 il: Maggio 16, 2013, 07:24:17 am »
certo che ti sbagli, siamo nella sezione "photo on scale"

vai pure in bar sport a sparlare dei dischi  :cheers: lì potrai dire quel che vuoi

Quindi tutti zitti?

Scrit smanettando con topa no talk


Assolutamente sì, niente commenti fuori luogo o inutili.....e intanto siamo a 3 pagine di chiacchiere!

Esatto, niente commenti negativi ma caxxate a gogo senza freno (ironia senza andare ot).
Comunque belli, i freni a disco sulla bdc mi hanno sempre affascinato :cheers:

Offline cikin

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.792
  • Località : xxxx
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #41 il: Maggio 16, 2013, 08:19:39 am »
Scusa,domanda:dalle foto non riesco benissimo a capire,ma la leva del cambio è in carbonio e fresata?
E' in carbonio la leva del freno?
La pinza che tipo è?Completamente nuova o è del r1?

Offline Marcello Serra

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Località : Dozza, Bologna
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #42 il: Maggio 16, 2013, 08:35:25 am »
che diametro di dischi ci si può montare ?  magari poi in carbonio che risultano più dolci sulla bici da corsa.... :sbavon:


Offline Ueuezaza

Re:[IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #43 il: Maggio 16, 2013, 08:39:44 am »
Scusa,domanda:dalle foto non riesco benissimo a capire,ma la leva del cambio è in carbonio e fresata?
E' in carbonio la leva del freno?
La pinza che tipo è?Completamente nuova o è del r1?
leva freno al momento ancora in alu, mentre leve cambio in composito. La pinza è quella R1R

Offline Mc TB

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.619
  • Località : Perugia
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
Re:R: [IMPIANTO FRENANTE ROAD] Formula RR1 Di2 (2014) [282/269 g]
« Risposta #44 il: Maggio 16, 2013, 09:08:03 am »
Belli.hanno già i pulsanti x il cambio integrati? Quindi basta collegare i cavi che ci sono già sulla bici?
Sul fatto che sia un grande upgrade rispetto ai classici non ci piove.poi quando questo sistema diventerà più popolare inizieranno a costruire cerchi senza pista frenante così calerà il peso e migliorerà l aerodinamica delle ruote. Quindi è un upgrade che porterà veri miglioramenti sia diretti che indiretti

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

plug and play  :biggrin2:

io i cerchi senza pista me li son fatti fare dai ciaina ... chiedi e ti sarà dato, diceva qualcuno   :whistling2:

FANTASTICO!!!... sei un grande!!!!... QUESTO e' Tuning AVANTISSSIMO!!!!
... da agonista a randonnee... si cambia...