0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Da 3x9 xtr a cosa passereste oggi 2x10 o 1x11?
io ti consiglio sram 2x10 con cambio type 2.precisione e velocita' normali... ma il cambio non sbatte praticamente per niente in discesa
Citazione da: bruno23 - Agosto 09, 2013, 11:30:00 amio ti consiglio sram 2x10 con cambio type 2.precisione e velocita' normali... ma il cambio non sbatte praticamente per niente in discesa quindi X0 oppure XX?
a parità di corone qual'è la differenza di peso tra una guarnitura X0 e una XX e a favore di chi?grazie
Citazione da: francesco636 - Settembre 03, 2013, 02:58:52 pma parità di corone qual'è la differenza di peso tra una guarnitura X0 e una XX e a favore di chi?grazieX0 !! con la XX non puoi montare le integrate
Citazione da: Max__65 - Settembre 03, 2013, 03:09:48 pmCitazione da: francesco636 - Settembre 03, 2013, 02:58:52 pma parità di corone qual'è la differenza di peso tra una guarnitura X0 e una XX e a favore di chi?grazieX0 !! con la XX non puoi montare le integrateok!sai quanto sia più o meno la differenza in grammi?
Posso montare cassetta 11-36 xt, catena xtr e guarnitura X0 38-24?
Io chiedevo la combinata xt xtrr e sram xo come componenti. ....per quanto riguarda la dentarura, ora su 26 spingo 11 36 dietro e 42 28 avanti, penso che sia equilibrata sulla 29 la guarnitura 38 24.....o mi sbaglio?