Autore Topic: Thunderburt  (Letto 6982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Thunderburt
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2014, 07:07:26 am »
Advertisement
Anton Cooper del team CFR ha corso e vinto con queste gomme ma in versione "2,25" che sta provando solo lui in versione prototipo... Buone notizie dunque per chi chiamava a gran voce questa sezione che credo a breve diventerà un best seller per tutti   :wub:

Dalla sua pagina facebook :
2nd today at the Windham World Cup to a flying Frenchman. Pretty chuffed with how I rode, and my bike and tyre choice. 2.25 Schwalbe Thunderburts were primo and the F-SI was shredding everything! heading back to Germany tomorrow night before the next World Cup in France. Things are shaping up nicely.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2014, 07:09:02 am da dandivale »

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Thunderburt
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2014, 07:19:46 am »
Oltre alla misura relativa alla larghezza ,qualcheduno ha voglia e tempo di inserire anche "l'altezza" ....grazie..
Tanto per capire meglio la differenza tra questo ed il RRalph  :wink_smilie:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:Thunderburt
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2014, 09:05:01 am »
Oltre alla misura relativa alla larghezza ,qualcheduno ha voglia e tempo di inserire anche "l'altezza" ....grazie..
Tanto per capire meglio la differenza tra questo ed il RRalph  :wink_smilie:

un paio di giorni fa ho latticizzato una coppia di ruote ad uso sterrato/asfalto con thunder burt posteriore e racing ralph anteriore, entrambi 2.1
se stasera mi ricordo misuro anche l'altezza

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Thunderburt
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2014, 09:15:12 am »
Qualcheduno ha provato la "coppia" davanti e dietro ? E la versione snakeskin , quanto pesa più o meno ?
Snakeskin 500g, trovi la mia pesata qui

il peso medio di uno snakeskins e' di 550 gr, quello di Scuderia e' una rarita' ... giusto perche' non ci si aspetti gomme da 500 , se loro stessi le dichiarano 550  ... la mia al posteriore pesa 574 .
Comunque sia confermo quanto detto da Franz, io la ho da mesi al posteriore e mi piace molto, anche in curva. All'anteriore la ho tolta, preferisco la continuita' di presa del roro.
Ovviamente per me schwalbe potrebbe eliminare tutte le carcasse e tenere solo la snake...
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:Thunderburt
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2014, 08:33:05 pm »
Altezza 52mm da dove esce dal bordo del cerchio. Senza considerare i pur microscopici tappi.

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:Thunderburt
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2014, 10:21:33 am »
Altezza 52mm da dove esce dal bordo del cerchio. Senza considerare i pur microscopici tappi.

mah..
a me risulta:
thunder burt versione safe guard gonfiato a 2 atm larghezza 51mm altezza 46mm su cerchio arch ex
racing ralph versione evo gonfiato a 2 atm larghezza 51mm altezza 47mm su cerchio arch ex

misurato dal bordo del cerchio a sopra i tasselli

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:Thunderburt
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2014, 10:23:50 am »
Dopo metto foto…

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:Thunderburt
« Risposta #37 il: Agosto 21, 2014, 12:56:33 pm »
Oltre alla misura relativa alla larghezza ,qualcheduno ha voglia e tempo di inserire anche "l'altezza" ....grazie..
Tanto per capire meglio la differenza tra questo ed il RRalph  :wink_smilie:

un paio di giorni fa ho latticizzato una coppia di ruote ad uso sterrato/asfalto con thunder burt posteriore e racing ralph anteriore, entrambi 2.1
se stasera mi ricordo misuro anche l'altezza
per uso sterrato/asfalto come scorre il TB? meglio del RaRa ? vorrei l'accoppiata Karma per questo autunno/inverno (percorsi pianeggianti sterrati/campi/etcc)
 :smile:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...