Proprio bella! Una delle poche full che ha da dire qualcosa di diverso nel panorama attuale! Come sempre con soluzioni fuori dal coro e all’avanguardia.
A breve sottometterò uno studio scientifico dal titolo “blipbox, meglio nasconderla che vederla” ma al momento mi mancano ancora alcuni elementi per renderla una soluzione bomb proof!
Pare che il blipbox dia fastidio solo agli altri, onestamente pedalandoci sopra non la vedi... quindi non è il mio primo problema.
A causa di un infortunio al pollice sinistro ho rimesso il comando di serie destro, di fatto il box mi comanda solo il comando del dropper che ho momentaneamente posizionato a destra. Questo setup non mi dispiace affatto...
In questo periodo non ho avuto grossi problemi, dunque nella fase due potre addirittura provare ad infilarcelo nel telaio...
Per fare questo dovrò sicuramente prendere dei blips con cavi più lunghi, magari coglierò l'occasione per prendere il nuovo modello MultiClics:
https://www.sram.com/en/sram/models/es-eac-mclc-a1Avrei anche un remote RS Twist Lock... ma non ho voglia di rismontare tutto, ci penserò quest'autunno!
Sicuramente con il Twist Lock, due MultiClics e box nel telaio sarebbe tutto molto più pulito.