0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Appartiene alla storia della mtb,leggendaria,quasi quasi mi commuovo anche io ...Ma è stata riverniciata? la disposizione dei colori è diversa da quella del catalogo....la foto con Frischi e Tomac è emblematic di quegl'anni...brividi
Io ho la mtb nel sangue dalla nascita,la mia carroizina aveva già le Z-max sulle rotelle ...nel 1992 mi regalarono la mia prima mtb al centro commerciale e già seguivo la mtb in quelle rarissime volte che la davano in tv,e un amico di mio padre mi regalò un'intera collezione di Bici da montagna del 1991 e 92.
Quote from: minimg on November 09, 2010, 03:09:44 PMIo ho la mtb nel sangue dalla nascita,la mia carroizina aveva già le Z-max sulle rotelle ...nel 1992 mi regalarono la mia prima mtb al centro commerciale e già seguivo la mtb in quelle rarissime volte che la davano in tv,e un amico di mio padre mi regalò un'intera collezione di Bici da montagna del 1991 e 92. Enfant Prodige!!!!!! Invece del lattino già prendevi le bombe!!!
Rinnovo i complimenti già fatti, è un pezzo di storia senza dubbio, anche se si sa che preferisco le bici un po' più "estrose"
Quote from: Dream Bikes on November 09, 2010, 03:27:58 PMRinnovo i complimenti già fatti, è un pezzo di storia senza dubbio, anche se si sa che preferisco le bici un po' più "estrose" Diaciamo pure un poco Tamarre!!!
Quote from: LUC+A on November 09, 2010, 03:32:04 PMQuote from: Dream Bikes on November 09, 2010, 03:27:58 PMRinnovo i complimenti già fatti, è un pezzo di storia senza dubbio, anche se si sa che preferisco le bici un po' più "estrose" Diaciamo pure un poco Tamarre!!! Yes, gli anni 90' sono stati gli anni tamarri della MTB e la memoria storica lo deve ricordare
Bravo Andrea, hai postato la tua Old MTB, me li prendo anch'io i complimenti e sai perchè...fai vedere anche le altre cose tue, i tanti vecchi ciclisti che sono su questo Forum apprezzeranno sicuramente...Bravo ancora per la tua passione. Saluti.