0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
Stupenda e mitica...come dimenticare che Hubi ci vinse il mondiale Qunado ero junior di primo anno nel '96 uno dei miei avversari più grandi l'aveva,tutta XTR,Crossmax,gomme Wildgripper verdi e con forcella Judy Sl gialla.L'ho sognata per anni
bellissima... ti ho dato di cuore un elogio.... queste sono bici senza tempo
Ma l'attacco Thomson esisteva già nel '99 ? Dimenticavo, complimentoni!!
...noi la conosciamo per via di Hubi...ma negli Usa altri top racer usarono questo telaio...come ad esempio Dave Wiens e Susan De Mattei (se non erro terza alle olimpiadi di Atlanta)
Quote...noi la conosciamo per via di Hubi...ma negli Usa altri top racer usarono questo telaio...come ad esempio Dave Wiens e Susan De Mattei (se non erro terza alle olimpiadi di Atlanta)Si si vero Wiens e De Mattei (oltre a tutto il team Freeewheeling con Hubi e Alessandro Fontana)...albori della mtb
Quote from: minimg on November 15, 2010, 07:29:18 PMQuote...noi la conosciamo per via di Hubi...ma negli Usa altri top racer usarono questo telaio...come ad esempio Dave Wiens e Susan De Mattei (se non erro terza alle olimpiadi di Atlanta)Si si vero Wiens e De Mattei (oltre a tutto il team Freeewheeling con Hubi e Alessandro Fontana)...albori della mtb E per un anno (mi pare fosse il 95) ci corse pure Daniele Pontoni....ricordo vecchie foto di lui in gara con Tomac....Freewheeling all'epoca era molto forte...i fratelli bruschi con le marin ultimate e gli altri con le axis...fontana, pavel tcherkassov, hubi.....