Author Topic: [Dischi freno] kettle siccc  (Read 91202 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline eliflap

• Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:[Dischi freno] kettle siccc
« Reply #75 on: June 12, 2013, 04:58:08 PM »
dai tenete duro.... sono gli inconvenienti del pionerismo

:cheers:

Maximus

• Guest
« Reply #76 on: June 12, 2013, 05:44:25 PM »
..passate le tre settimane mando un email per avere notizie e la risposta è questa
"C processed reworks are currently being processed. I was mistaken before, your rotors came in after our first batch cut off and will not be ready for a few more weeks. an exact ETA is difficult.."
..la voglia di mandarli a c...re e chiedere indietro i soldi è forte ...!!!
:77:  :77:  :biggrin2: dai su...che per ferragosto ce la facciamo  :punk:
Vedi qua http://kettlecycles.com/?btp_work=updates, stanno lavorando  :biggrin2: prima o poi sono sicuro che saranno ok
I miei spediti il 7 maggio sono stati consegnati il 13  :77: non mi aspettavo così velocemente..

dai tenete duro.... sono gli inconvenienti del pionerismo

:cheers:

:63:  :63:  :punk:
« Last Edit: June 12, 2013, 05:46:19 PM by MaXimus »

Offline Giampi

• Utente Sostenitore 2014
  • Sr. Member
  • MTB: Specy enduro s-works 29er - Cannondale Scalpel SI
  • Road Bike: OPEN UP Gravel
« Reply #77 on: June 12, 2013, 06:38:50 PM »
..ma si....sò ragazzi..lasciamoli lavorare
 :punk:

Offline Half Leg

• Hero Member
« Reply #78 on: June 12, 2013, 07:16:54 PM »
avete un gran coraggio ragazzi.... lasciatevelo dire, io non ci provo nemmeno!!!

Offline EnZo_92

R: Re:[Dischi freno] kettle siccc
« Reply #79 on: June 12, 2013, 07:48:24 PM »
avete un gran coraggio ragazzi.... lasciatevelo dire, io non ci provo nemmeno!!!

Idem, vi invidio :cheers:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Enzo...

Maximus

• Guest
Re:R: Re:[Dischi freno] kettle siccc
« Reply #80 on: June 12, 2013, 08:05:08 PM »

:biggrin2:  :mf_popeanim:

Tornando seri: i dischi non erano/sono malvagi, diciamo che potevano piacere oppure non piacere...a me così non sono piaciuti, troppo distanti dal mio abituale modo di frenare PERO' vi assicuro che hanno un gran potenziale.
L'idea è di quelle notevoli e se riescono a sistemare quel poco che manca, a rendere la frenata più simile a quella con disco in acciaio  :naughty: bhe...vi assicuro che se ne vedranno tanti montati (voi compresi)
Io pazientemente attendo i miei "vitaminizzati" con i loro pads Siccc (7gr.), poi vi dirò

Offline EnZo_92

R: Re:R: Re:[Dischi freno] kettle siccc
« Reply #81 on: June 13, 2013, 12:29:18 AM »

:biggrin2:  :mf_popeanim:

Tornando seri: i dischi non erano/sono malvagi, diciamo che potevano piacere oppure non piacere...a me così non sono piaciuti, troppo distanti dal mio abituale modo di frenare PERO' vi assicuro che hanno un gran potenziale.
L'idea è di quelle notevoli e se riescono a sistemare quel poco che manca, a rendere la frenata più simile a quella con disco in acciaio  :naughty: bhe...vi assicuro che se ne vedranno tanti montati (voi compresi)
Io pazientemente attendo i miei "vitaminizzati" con i loro pads Siccc (7gr.), poi vi dirò

Mai dire mai certo :naughty:
Attendo news

Enzo...

Offline Giampi

• Sr. Member
« Reply #82 on: June 13, 2013, 12:07:21 PM »
..concordo in pieno con Maximus...le potenzialità sono moltissime. Probabilmente hanno fatto l'errore di sottovalutare le loro potenzialità produttive: pensavano di poter fare quasi tutte le lavorazioni in casa e poi si sono resi conto che alcune le dovevano dare per forza in outsourcing ...e allora addio puntualità nelle consegne....

Maximus

• Guest
« Reply #83 on: July 03, 2013, 09:43:39 AM »
Stamattina mail:

"Hello,

C-processed Rotors are returning from the grinder in batches next week.
And replacement rotors are right behind those.
Bla bla bla......ecc. ecc. ..."

Continua dicendo che i dischi verranno corredati di pads Siccc in omaggio e tutti quelli che hanno pagato per questi verranno rimborsati, quindi per metà/fine mese dovrei essere pronto per il nuovo test...  :rm_pig:

Offline Giampi

• Sr. Member
« Reply #84 on: July 03, 2013, 09:47:09 AM »
Ricevuto lo stesso anch'io stamattina ..aspettiamo fiduciosi !

Offline eliflap

• Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Reply #85 on: August 23, 2013, 11:06:21 AM »
cosa mi dite allora sui dischi ???

frenano o rallentano e basta ?

e quanto costano , alla fine della fiera ?

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
R: [Dischi freno] kettle siccc
« Reply #86 on: August 23, 2013, 11:19:49 AM »
Alla fine...io monto il 160 posteriore da tutta la stagione.come già spiegato,dietro va benissimo.se vuoi blocca anche su asfalto,ma soprattutto ha una frenata molto sensibile e pastosa.inoltre,non ha consumo e non consuma le pastiglie organiche. Io lo lascio li.
Invece sto ancora aspettando che quei disgraziati di kettle mi spediscano i nuovi dischi e le pastiglie della stessa mescola.dovrebbero arrivare la prox settimana

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Offline Giampi

• Sr. Member
« Reply #87 on: August 23, 2013, 11:34:52 AM »
....sto aspettando anch'io...me li avevano annunciati per inizio luglio ma fino ad ora nulla....¨ :ph34r:

Maximus

• Guest
« Reply #88 on: August 23, 2013, 11:35:33 AM »
SE li avessero mandati indietro potrei dirti...parlo per me ma credo che anche Giampi sia nella stessa situazione.
Se puoi aspetta che rientrino, li provo e ti dico. Non credo manchi molto...il ritardo è dovuto al fatto che, oltre al C-Processing, daranno in omaggio una coppia di "pastiglie" Sicc che sono in fase di produzione (ed in ritardo)  :ranting2:
PARE che già con il C-process + pastiglie standard ci sia un miglioramento delle performance (detto da qualche ammerigano che li ha provati e con cui ho scambiato qualche mail) mentre con le loro Sicc DICHIARANO (e mi hanno assicurato x mail) di essere riusciti ad ottenere la stessa potenza/feeling di un disco in acciaio..
Per cui se vuoi andare sul sicuro aspetta altrimenti puoi sempre unirti alla "cricca" dei testerdiperiferiachesiamonoi

Maximus

• Guest
Re:R: [Dischi freno] kettle siccc
« Reply #89 on: August 23, 2013, 11:40:20 AM »
Alla fine...io monto il 160 posteriore da tutta la stagione.come già spiegato,dietro va benissimo.se vuoi blocca anche su asfalto,ma soprattutto ha una frenata molto sensibile e pastosa.inoltre,non ha consumo e non consuma le pastiglie organiche. Io lo lascio li.
Invece sto ancora aspettando che quei disgraziati di kettle mi spediscano i nuovi dischi e le pastiglie della stessa mescola.dovrebbero arrivare la prox settimana

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Alla fine li hai mandati anche tu franz ...  :63: vediamo se i pattini Siccc daranno la miglioria promessa